Benedetta Rossi, il ricordo fa piangere tutti: commozione generale

0
550

Benedetta Rossi è in vena di ricordi e i fan hanno apprezzato. Sul profilo Instagram della cuoca, spunta un video particolare.

I ricordi ci aiutano a vivere più serenamente, soprattutto quando sono sereni e ci riportano ai momenti più dolci della nostra vita. Internet, e soprattutto con l’avvento dei social, permette di rivivere alcune cose che abbiamo postato o pubblicato anni prima e in questo modo la memoria si può preservare. I nostri cari personaggi pubblici e vip lo sanno quanto sia importante, ogni tanto, rinfrescare la memoria dei follower e dei fan, che magari si sono persi il post, la foto, o il video nel giorno della sua prima pubblicazione. Proprio come Benedetta Rossi.

La star di Food Network, che è tornata con una nuova stagione di “Fatto in casa per voi“, dopo la pubblicazione di un altro libro di ricette, ha voluto abbandonarsi ai ricordi e ha postato un video su Instagram che ha fatto sorridere e commuovere tutti i suoi fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi, il tenero ricordo su Instagram 

I nostri amici a quattro zampe, proprio come i bambini, crescono in fretta e se un attimo prima erano cuccioli che saltellavano riempiendo di gioia le nostre case e le nostre giornate, un minuto dopo sono già belli cresciuti e la differenza si nota ancora di più con i cani di taglia molto grande. Come Claud: il morbidissimo cane pastore di Benedetta Rossi Marco Gentile è davvero cresciuto in fretta e sempre ieri che la coppia l’ha adottato e mostrato ai fan per la prima volta.

Leggi anche–>Orti sociali di Voghera, la lezione per combattere lo spreco alimentare

Benedetta Rossi, infatti, ha voluto ricordare a tutti i suoi follower un momento divertente e un ricordo di quando Claud era ancora un cucciolo saltellante. La star di Food Network, infatti, aveva pubblicato un video del cagnolino che divorava una fila di croccantini con la musica dell’iconico videogioco Pac-Man in sottofondo. Le risate sono assicurate con la simpatia e la genuinità di Benedetta e i follower lo sanno bene.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: concorrente scoppia in lacrime, la dedica fa venire i brividi

Claud è un cane amato e adorato da Benedetta e Marco, anche perché è arrivato a colorare le loro vite in un momento davvero difficile: il loro primo cane, Nuvola, era morto da poco tempo e Claud, molto simile a Nuvola nell’aspetto e nel nome – Claud è un’italianizzazione di della parola “cloud”, che in inglese significa proprio “nuvola” – è arrivato nelle vite della coppia come un segno del destino.