Benedetta Rossi torna a casa ma ora deve farsi perdonare

0
339

Benedetta Rossi è tornata a casa ma a qualcuno non è piaciuta la sua assenza e ora deve farsi perdonare…

benedetta rossi

Quando a casa hai qualcuno che ti aspetta con pazienza e amore, tornare può essere difficile tanto quanto partire: Benedetta Rossi lo ha sperimentato e documentato con un tenero post sul suo profilo Instagram, pubblicato oggi 12 luglio. Come spesso è accaduto, Benedetta ha fatto conoscere un lato della sua vita privata ai suoi follower. Tornata nella sua dimora da un bel weekend ha dovuto fare i conti con la gelosia dell’uomo di casa…

Benedetta Rossi e la gelosia dell’uomo di casa

La cuoca più amata della televisione italiana, Benedetta Rossi, ha spesso fatto entrare i suoi fan nella sua casa e nella sua vita privata e ha fatto loro conoscere suo marito Marco, il suo grande amore, la sua spalla e il suo compagno di vita e il cane Cloud, il vero bambino di casa, viziato da mamma e papà proprio come un figlio. Oggi, sul profilo Instagram di Benedetta, un post ironico e tenero ha fatto impazzire tutti i fan.

Leggi anche–>Benedetta Rossi chiede aiuto: “Mi hanno costretta, dovete saperlo”

Come si evince dal post, a qualcuno non è andato a genio il fatto che Benedetta abbia passato il weekend fuori casa… al cagnolino Cloud! Benedetta ha trascorso un bellissimo weekend ad Assisi con suo marito Marco, lasciando il cagnolino a casa. Ma Cloud, super geloso, ha voluto dimostrare a Benedetta quanto fosse contrariato dalla cosa!

Leggi anche–>Torta alla ricotta, la ricetta infallibile della nonna

La descrizione del post recita: “Siamo stati fuori solo un paio di giorni, ma lui mi è mancato tantissimo …e anche se adesso fa l’offeso, io me lo spupazzo lo stesso

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here