Benedetta Rossi, il gesto del marito la spiazza: “Mi fai preoccupare”

0
319

Benedetta Rossi spiazzata da un gesto inaspettato del marito Marco Gentile: ecco che cosa ha fatto e perché lei si è preoccupata.

Nelle stories Instagram di oggi Benedetta Rossi ha condiviso con i fan un momento particolare, il gesto del marito Marco Gentile, infatti, l’ha spiazzata e l’ha fatta preoccupare: scopriamo il motivo di questa reazione.

Le coppie longeve e durature, che si amano e sono accanto l’uno dell’altro per lungo tempo, spesso rischiano di cadere nella routine e non avere più niente di cui stupirsi. Per questo motivo è importante sapere ridere insieme, sapersi stupire ancora e sorprendersi a vicenda in modi sempre diversi. Lo hanno dimostrato più volte Benedetta Rossi e suo marito e compagno di vita Marco Gentile: i due si amano da tanto ma riescono ancora a ridere, scherzare insieme e sorprendersi ogni giorno di più!

Benedetta Rossi spiazzata dal marito: cosa ha fatto?

Delle stories particolari sono comparse sul profilo di Benedetta Rossi nella giornata di oggi, stories in cui la regina di “Fatto in casa per voi“, su Food Network, si dice molto stupita, spiazzata, quasi preoccupata per un gesto inaspettato che suo marito Marco Gentile ha fatto nei suoi confronti. Il tono delle stories è molto scherzoso e leggero e i due dimostrano ancora una volta quanto siano affiatati e innamorati come ragazzini, anche dopo tutti questi anni.

Leggi anche–>Carolyn Smith: il consiglio da chef per i suoi follower

Il gesto inaspettato è in realtà molto semplice, ma spesso quando sei preso dal lavoro e dalla frenesia della vita, sono proprio le cose più semplici a mancare, come un aperitivo insieme! Marco Gentile, infatti, dopo una lunga giornata stancante assieme a Benedetta, le ha voluto offrire un aperitivo e la domanda ha spiazzato la cuoca, che spiega ai fan quanto tempo è passato da quando si sono concessi l’ultimo aperitivo insieme. “Mi fai preoccupare!” dice scherzosamente Benedetta, spiazzata dal gesto romantico del marito.

Leggi anche–>Un minestrone così non l’avete mai mangiato, parola di Tessa Gelisio

Un momento di tenerezza e intimità tra i due, che Benedetta ha deciso come sempre di condividere con i fan su Instagram, che apprezzano sempre la sua sincerità e la sua schiettezza nel non nascondere nulla, nemmeno i momenti più brutti e difficili. Proprio in questi giorni, infatti, la Rossi ha confessato al pubblico tutta la sua preoccupazione per un’operazione chirurgia che dovrà subire nel prossimo futuro e quanto questo pensiero la spaventi. Ha naturalmente ricevuto tutto il supporto dai fan, Forza Benedetta.