Benedetta Rossi dopo l’intervento: visita a sorpresa, tutti commossi

0
352

Dopo il difficile intervento a cui si è dovuta sottoporre, Benedetta Rossi ha fatto un gesto che ha lasciato spiazzati i fan.

Preoccupati per le sue condizioni di salute, i fan di Benedetta Rossi sono molto attivi e attenti al profilo della chef in questi giorni. Benedetta, infatti, si è di recente sottoposta ad un intervento alla schiena per un problema che le ha causato non poche ansie e nonostante sia andato tutto per il meglio, la nostra cuoca non si è ancora ripresa del tutto.

Benedetta è una vera forza della natura! Lo sanno i suoi fan più affezionati, che hanno seguito con apprensione tutte le fasi del suo intervento alla schiena, che Benedetta ha spiegato con un post pubblicato su Instagram, per non tenere nulla nascosto al suo pubblico. Dall’entrata in ospedale, fino al recupero, tutti sono stati molto vicini alla cuoca di “Fatto in casa per voi“, ovviamente insieme al grande supporto di suo marito Marco Gentile – e anche del cagnolino Claud! Tuttavia Benedetta, che ancora non si sente bene al cento per cento, ha deciso di compiere un gesto che ha spiazzato tutti.

Benedetta Rossi, chi ha incontrato dopo l’intervento?

C’è sempre chi ha bisogno di noi, anche quando non siamo al cento per cento in salute e performanti. Benedetta Rossi, cuoca semplice e genuina e host del fortunatissimo programma di Food Network “Fatto in casa per voi“, è una persona vera e di buon cuore, come sanno bene i suoi amatissimi fan e non lascerebbe sole le persone che ama per nulla al mondo. Nemmeno quando la sua salute non è proprio al top, come in questi giorni di recupero dall’intervento alla schiena che ha subito.

Sono diverse le persone nel cuore di Benedetta, che anche i fan hanno imparato a consocere pian piano, grazie anche a diversi post pubblicati sui social della cuoca. Tra di loro, quelle che sono più rimaste nella mente e nei pensieri del pubblico di Benedetta, sono le sue “vecchiarelle“, come le chiama lei affettuosamente, ovvero sua zia Giulietta e sua nonna Blandina.

Leggi anche–>Antonella Clerici: “Ma come ho potuto dirlo?”. Gaffe in diretta TV

Queste due adorabili nonnine sono davvero entrate nel cuore di tutti, con i loro sorrisi contagiosi e il bellissimo rapporto con la nipote.

Leggi anche–>Capodanno cinese; ecco cosa mangiano, la Tigre è protagonista

Benedetta si sta ancora riprendendo dall’intervento ma ha comunque deciso di andare a trovare le sue due “vecchiarelle” preferite, sempre molto felici e contente di vederla e il tutto è stato immortalato dall’immancabile Marco, suo marito, in alcune stories Instagram che hanno commosso tutti i fan.