Benedetta Rossi, un intruso curioso nel giardino di casa: di che si tratta?

Benedetta Rossi ha voluto condividere con i follower un momento particolare: ha trovato un intruso in giardino!

I fan sono ormai abituati al fatto che Benedetta Rossi, la regina di Food Network e della cucina in televisione, condivida proprio tutto con i suoi follower e che sia del tutto trasparente con i fan, nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte.

Di recente, infatti, si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla schiena che l’ha fatta molto preoccupare e ha deciso di non nascondere nulla al pubblico, anche parlando di questione molto personali e mostrandosi fragile. Un messaggio molto importante da cui tanti personaggi pubblici potrebbero imparare! Ma questa volta, è stato un altro motivo che l’ha spinta a condividere un momento particolare sui social: scopriamo cos’è successo.

Benedetta Rossi trova un intruso in giardino? Ecco com’è andata

La Rossi ha mostrato delle immagini bellissime sulle sue stories Instagram e il misterioso “intruso” che ha deciso di visitare il giardino di Benedetta e suo marito Marco Gentile è già entrato nel cuore di tutti. Si tratta, infatti, di una bellissima lepre, attirata dalla bella verdura dell’orto della Rossi che da qualche giorno andava a mangiucchiare gli ortaggi, l’insalata e il finocchio.

Leggi anche–>Tessa Gelisio scatenata con il suo nuovo compagno d’avventura; dedica romantica

Benedetta è riuscita a riprenderla e a coglierla nel fatto grazie alle telecamere istallate in casa che riprendono il giardino circostante. L’animaletto, poi, è piaciuto così tanto alla Rossi e ai suoi fan, che nelle stories la cuoca ha chiesto ai follower Instagram di trovarle un nome. I fan si sono molto impegnati per trovare il nome perfetto per l’animaletto e la lista dei possibili nominativi è lunghissima!

Leggi anche–>Cotto e mangiato; Tessa Gelisio vola in Messico e fa sognare tutti i suoi fan

Nelle stories di oggi, mentre Benedetta si trova ancora in riabilitazione dopo l’intervento e non può guidare la macchina, né fare la doccia, ha letto tutte le opzioni che i follower hanno scelto per la piccola lepre, filmata da suo marito Marco, che le è rimasto sempre vicino per tutto questo difficile periodo. La conduttrice di “Fatto in casa per voi“, infatti, deve stare ancora a riposo, anche se vorrebbe tornare in pista il prima possibile e ricominciare a lavorare: l’intervento è andato bene e proprio nella giornata di oggi ha tolto i punti, ma dovrà passare ancora un po’ di tempo prima che Benedetta possa ricominciare a lavorare e a vivere come prima.

benedetta rossi