Benedetta Rossi mai vista cosi, uno sguardo fresco e riposato: ecco il motivo, fan sconvolti

0
267

Benedetta Rossi ha deciso di curarsi, ma la reazione del marito non è delle migliori. Vediamo cos’è successo.

Durante una giornata normale, la donna ha deciso di mettere mano alla cura di sé stessa. Ciò ha portato il marito a reagire in un modo particolare e, come al solito, registrando la scena. I due sono soliti a mostrare le diverse dinamiche della loro vita ai follower, sempre con goliardia e buon senso ironico. Questi ultimi apprezzano e continuano a seguirli di continuo.

Benedetta Rossi in posa
Benedetta Rossi sorridente (WebSource)

Si tratta di una vera e propria star nel mondo del web e quello televisivo. L’affezione che le persone trovano per lei è dimostrata nel continuo seguito che ha in ogni settore che tocca. Famosa come blogger nel mondo culinario, è riuscita a farsi spazio anche nei palinsesti televisivi, mostrando una non chalance adeguata alle star di alto rango nel mondo di Holliwood.

Leggi anche–> https://www.mezzokilo.it/peperoni-ripieni-secondo-piatto-pratico-veloce/

Inoltre, ha anche scritto diversi libri sul tema del food, mostrando un talento puro anche nella carta stampata. Di recente, sembra sia stata presa un’iniziativa in merito alla creazione di un cartone animato, che riguarda proprio il personaggio che la donna si è creata. Nel suo lungo viaggio nel mondo dello spettacolo, è sempre stata accompagnata dal marito, Marco Gentili, che cura l’immagine della food blogger, specie nei social network.

La cura della persona di Benedetta Rossi e la reazione del marito

Leggi anche–> https://www.mezzokilo.it/ziz-cake-una-delizia-fresca-con-ricotta-di-bufala-e-frutta/

Ormai, ogni attività all’interno della casa è divenuta un modo per poter pubblicare dei video in merito a ciò che accade. In effetti, Marco Gentili ha deciso di riprendere la moglie mentre effettua una cura di bellezza al proprio corpo. Lei, come tutte le donne, è molto attenta a determinate attività, ma l’uomo la vede come particolare, dato che non le effettua.

 

Rossi vamp
Benedetta Rossi in versione vamp (WebSource)

Ovviamente, con la sua solita ironia il marito di Benedetta Rossi ha deciso di prenderla per i fondelli. Come al solito, lo sa fare e lei non ne sembra affatto offesa. Di fronte allo specchio si guarda mentre si cura e a lui sembra qualcosa di strano.

Ciò che stava facendo la food blogger era una cura contro le occhiaie. Infatti, si è messa sotto agli occhi una crema, che le ha unto tutta la parte delle occhiaie. Ciò può servire a molti, per poter affrontare il problema del gonfiore, anche se lui non ne sembra essere abbietto.

Benedetta e Marco da giovani
Benedetta Rossi e Marco Gentili da gionvani (WebSourc