Benedetta Rossi si scatena senza il suo Marco: baldoria fino a tarda notte

Giornate di assoluto relax per la celebre food blogger, Benedetta Rossi, molto attiva sul suo profilo Instagram: il racconto di una serata senza il marito Marco

Ultimi giorni di agosto per poi riprendere la routine lavorativa con numerosi progetti in cantiera: la food blogger, Benedetta Rossi, si è divertita alla grande anche senza la presenza del marito Marco. Tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha documentato una serata di puro divertimento facendo anche baldoria fino a notte inoltrata.

benedetta rossi

In questi anni la food blogger ha riscosso sempre più successo grazie ai suoi consigli da urlo in cucina. Tanti progetti ancora in cantiere per Benedetta Rossi, che si sta rilassando a casa insieme al marito Marco e al dolce cane Cloud. Un amore senza fine per la coppia, ma nelle ultime ore ha documentato con vari filmati di essersi divertita alla grande anche senza la sua dolce metà.

Un anno davvero duro con la donna che cura ancora in maniera amorevole le sue zie: si preoccupa anche dei suoi affetti personali nonostante i numerosi impegni lavorativi che la vedono sempre attiva.  Un motivo in più per distrarsi un po’ senza pensare più di tanto lasciandosi andare ad una serata alternativa rispetto a quelle solite che trascorre. Gli ultimi mesi sono stati ricchi di impegni e di varie problematiche anche a livello fisico visto che si è dovuta sottoporre ad un intervento alla schiena. Il peggio è ormai passato per tornare così protagonista anche lontana dai fornelli.

Benedetta Rossi, cos’è successo durante la notte?

benedetta rossi

Così sulle Stories su Instagram la stessa Benedetta ha pubblicato diversi filmati in cui si è data alla pazza gioia ballando ad un matrimonio. Fino a notte inoltrata la food blogger ha festeggiato alla grande mostrando una felicità fuori dal comune. Qualche ora di svago totale per non ricordare i suoi impegni di lavoro: “Oggi la mia amica Ilaria si è sposata. Il mio augurio è che la sua vita con Berardo sia piena di gioia❤️”, il suo post su Instagram.

Una giornata indimenticabile provando così a dimenticarsi qualche fatica di troppo di questa stagione. Un lavoro sempre al top con varie collaborazioni davvero di sucesso: negli ultimi mesi è uscita anche un serie di cartoni sulla sua figura, che ha conquistato anche i più piccoli. Ogni tanto è giusto che una grande lavoratrice come lei si conceda qualche ora di svago, brava Benedetta.

benedetta rossi matrimonio