Benedetta Rossi, l’annuncio dopo l’intervento alla schiena spiazza tutti

Benedetta Rossi ha svelato ai fan su Instagram come sta dopo l’intervento alla schiena che l’ha costretta in ospedale.

Momenti spiacevoli per la star di Food NetworkBenedetta Rossi si è dovuta sottoporre ad un intervento alla schiena che l’ha costretta a letto per diversi giorni e che l’ha fatta molto preoccupare, lasciando in pensiero anche tutti i fan, che la seguono sempre soprattutto sui social.

Benedetta oggi è finalmente tornata a casa dopo diversi giorni di convalescenza e ha voluto condividere con il suo pubblico social la sue condizioni attuali, come fa sempre. Uno dei motivi per cui la Rossi è così amata e apprezzata è proprio per la sua spontaneità e la sua genuinità e per il suo modo di fare sempre molto trasparente e vero.

Benedetta Rossi dopo l’intervento: come sta

Benedetta può finalmente tornare a sorridere dopo questo periodo difficile in cui si è dovuta sottoporre ad un intervento che l’ha fatta molto preoccupare, come aveva confessato in un post su Instagram. Oggi è finalmente tornata a casa e può rilassarsi, così ha deciso di condividere la sua felicità con tutti e il post ha fatto commuovere tutti i fan, che possono allentare un po’ la tensione di queste settimane.

Leggi anche–>Tessa Gelisio non si trattiene; ecco il gesto che nessuno si aspettava

Eccomi qua, finalmente con un bel sorriso sereno.”scrive Benedetta – “Sono passati 8 giorni dall’intervento e dopo i primi che sono stati davvero “impegnativi” inizio a stare meglio. I dolori cominciano a diminuire e piano piano stanno ritornando le energie.
Devo ancora smaltire l’anestesia, riprendere sicurezza nei movimenti e farmi aiutare in tante piccole cose quotidiane…ma direi che il peggio è passato!! Mercoledì avrò la visita di controllo e mi toglieranno i punti. Non vedo l’ora….anche perchè così potrò finalmente farmi una bella doccia!!!

Leggi anche–>Migliaccio, dove mangiare il migliore a Napoli: la lista dei posti da non perdere

I fan hanno apprezzato come sempre la sincerità di Benedetta, che non ha avuto paura di mostrarsi fragile e preoccupata per l’intervento: “Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile.” – aveva infatti scritto quando ha annunciato il suo intervento. La sincerità è sempre ripagata, soprattutto quando sei un personaggio dello spettacolo costantemente sotto i riflettori e il pubblico sa sempre riconoscere la genuinità e la semplicità quando è vera, come quella di Benedetta.

benedetta rossi