Benedetta Rossi, la verità sull’operazione chirurgica immediata

0
977

Brutto periodo per Benedetta Rossi, che ha confessato ai fan su Instagram tutta la sua preoccupazione per questo periodo.

Benedetta Rossi ha un problema di salute che la sta facendo molto preoccupare in questi giorni: ha confessato il tutto con un post Instagram che ha sconvolto i fan.

I periodi bui arrivano – purtroppo – quando meno ce lo aspettiamo e possono rovinare momenti positivi e sereni, costringendoci a fare i conti con situazioni che magari non vogliamo affrontare. Naturalmente i nostri amic vip sono tutt’altro che esenti da disgrazie, sofferenze e periodi neri della vita. Lo sa bene Benedetta Rossi, reduce da una rilassante vacanza sulla neve con suo marito Marco Gentile e il cagnolino Claud e che ora si ritrova a dover confessare ai fan su Instagram qualcosa che la preoccupa molto in questi giorni.

Benedetta Rossi ha un problema di salute

I fan hanno sempre apprezzato Benedetta Rossi per la sua estrema sincerità e la sua schiettezza: non ha mai nascosto lati negativi del suo lavoro, momenti no e periodi di stress emotivo e dolore ed è sempre stata molto trasparente con il suo pubblico. Sarà anche per questo motivo che ha deciso di non nascondere ai fan il brutto periodo che sta vivendo, un momento di grande preoccupazione per un problema di salute che la sta attanagliando.

Leggi anche–>Carolyn Smith: il consiglio da chef per i suoi follower

Benedetta ha un problema che potrebbe costringerla ad un’operazione chirurgica e la questione la preoccupa non poco. “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto.” – scrive Benedetta nella descrizione della foto che ha postato sul suo profilo Instagram – “È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo.

Leggi anche–>Massimo Bottura: le durissime parole dello chef spiazzano il pubblico

Come ricorda poi la star di Food Network, non è facile parlare sui social di queste cose così intime e personali: “Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto vi auguro una bellissima giornata.” Tantissimi i commenti di supporto da parte del mondo della televisione e dello spettacolo, come Sandra Milo che le ha scritto di ammirare molto il suo coraggio e di come sia sicura che si rimetterà e di come anche lei dovrebbe affrontare un intervento alla schiena che tuttavia rimanda per paura.