Benedetta Rossi, Natale lontana da casa: “I miei regali anticipati”

0
383

Benedetta Rossi, celebre food blogger, ha svelato che trascorrerà il Natale fuori casa: così ha già consegnato i suoi regali

Benedetta Rossi

In pochi anni Benedetta Rossi ha riscosso un successo smisurato. Tutto è partito dal lontano 2009, quando pubblicava alcuni filmati molto brevi su Youtube dopo aver lontano nell’agriturismo. Successivamente, soltanto nel 2015, i suoi video sono diventati molto apprezzati essendo così virali per consacrarla nel mondo delle cooking star. In aggiunta, è stata protagonista anche con il programma Fatto in casa per voi. La celebre food blogger ha dovuto anche attraverso un momento difficile in estate posticipando le sue vacanze per accudire le sue zie. Inoltre, anche il suo lavoro l’ha tenuta molto impegnata durante i mesi di luglio ed agosto.

Leggi anche –> Benedetta Rossi ospite speciale di È sempre mezzogiorno: le ricette

Benedetta Rossi, il legame con la famiglia

Nelle ultime ore la stessa Benedetta ha pubblicato uno scatto insieme alle due zie svelando anche cosa farà durante le festività natalizie: “Visto che passerò il Natale lontano da casa, oggi ho portato i regali in anticipo alle mie Vecchiarelle, due plaid caldi e colorati che hanno apprezzato tantissimo e utilizzato subito 😊. Mi hanno chiesto di salutarvi e di fare a tutti voi tanti auguri ❤️”. 

Leggi anche –> Benedetta Rossi fa un grosso errore: la confessione spiazza il pubblico

Poco tempo fa, infine, è stata anche ospite di Muschio Selvaggio da Fedez e Luis Sal, dove ha rivelato anche il suo rapporto con il marito Marco Gentili. I due lavorano sempreinsieme e così  Taylor Mega le ha chiesto come ci si trova ad essere sposati e a collaborare con la stessa persona. Così la celebre food blogger ha svelato che non è così facile, ma c’è stato incoraggiamento tra le parti. La stessa cuoca ha concluso in maniera ironica: “Lui mette bocca pure sulle ricette. E sbaglia, perché sbaglia!”.

Benedetta Rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here