Benedetta Rossi, la novità assoluta: non era mai successo prima

0
639

Un cambiamento totale per Benedetta Rossi, che è tornata a pensare al proprio lavoro dopo duri giorni: la novità in tv

Sul piccolo schermo è diventata sempre più un punto di riferimento: ora la celebre food blogger sarà protagonista di un serie tv. Nel corso degli anni Benedetta Rossi si è imposta in Italia come una delle food blogger più seguite dagli italiani.

benedetta-rossi

La donna è sempre molto attiva sui canali social raccontando anche vicende della sua vita privata. Nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con un’operazione alla schiena che l’ha tenuta bloccata per qualche tempo, ma il peggio sembra ormai passato.

Leggi anche –> Chef Barbieri furioso: perde la testa, certi errori andrebbero aboliti

La riabilitazione sta proseguendo alla grande con la sua voglia di essere sempre attiva ai fornelli. Suo marito Marco è sempre al suo fianco e sarà anche lui protagonista insieme a lei di una serie televisiva: ecco tutte le novità.

Benedetta Rossi, la serie tv targata Discovery

super benny

Così la sua storia diventerà una serie televisiva che andrà inonda su Food Network e Real Time: un programma che sarà riservato soprattutto ai più piccoli che si chiamerà Super Benny, targata Discovery. La stessa food blogger sarà la voce narrante dei venti episodi: al suo fianco ci sarà suo marito Marco e il cagnolino Cloud. Così lo stesso Gesualdo Verci, Programming Senior Director di Discovery Italia, ha rivelato come riporta “La Repubblica”:  “Un nuovo progetto in cui crediamo molto. Un sodalizio che si consolida e si amplia e che vedrà altre novità in arrivo” in questo campo.

Di fatto Superbenny è un apripista, dando il via alla possibilità di sviluppare anche inedite iniziative speciali e progetti di business”. Un nuovo modo per far avvicinare i giovani ad un nuovo mondo con la food blogger protagonista assoluta.

Leggi anche –> Luca Argentero, svelato il segreto per mantenersi in forma: nessuno lo sapeva

Così sul suo profilo Instagram ha voluto raccontare: “Vi presento Super Benny ! 🤩 Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita 😊”. Infine, ha concluso: “Grazie a Discovery Italia, io, Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata. Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi…dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima”. Ancora una novità importante per quanto riguarda la carriera di Benedetta.

benedetta rossi super benny