Benedetta Rossi confessa il retroscena: “Non sbaglio mai…”

0
278

Benedetta Rossi ha confessato ai followers su Instagram un retroscena direttamente dal set di “Fatto in casa per voi.”

Anche su Instagram Benedetta Rossi è tra le cuoche più amate e più social che ci siano: i suoi fan la amano e la supportano in tutto ciò che fa e amano seguire le vicende quotidiane della sua famiglia, composta dal marito Marco e il cane Cloud e del suo lavoro sul set di “Fatto in casa per voi”, uno tra i programmi culinari più seguiti e amati della televisione italiana del momento. Questa volta Benedetta ha voluto confessare retroscena divertenti direttamente dal set del programma, strappando una risata a tutti i suoi fan…

Sul set di “Fatto in casa per voi” con Benedetta Rossi

C’è voluto un po’ di tempo ma ormai davanti alle telecamere non sbaglio mai…quasi” scrive ironica Benedetta Rossi nella descrizione del post Instagram che ha pubblicato oggi e che ha strappato un sorriso a tutti i suoi follower e i suoi fan. La sua simpatia e semplicità ha conquistato i telespettatori fin da subito e oggi “Fatto in casa per voi” è tra i programmi di cucina più seguiti e amati di sempre.

Leggi anche–>Che fine ha fatto Kaori, la Giapponese dello spot della Philadelphia

La descrizione accompagna un video in cui sono raccolti i bloopers, cioè gli errori, le “papere”, direttamente dal set della nuova stagione di “Fatto in casa per voi”. I nuovi attesissimi episodi del programma sono previsti per il 4 settembre e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutti i sapori e le ricette di Benedetta, sempre originali, semplici e genuine, proprio come lei. Questi mesi di duro lavoro di riprese hanno dato i loro frutti e i nuovi episodi del programma sono ormai terminati e pronti per essere trasmessi, sempre su Food Network.

Leggi anche–>Benedetta Rossi annuncia le nuove puntate di “Fatto in casa per voi”

E anche con gli errori e i bloopers, i fan di Benedetta la adorano come il primo giorno e i commenti sotto il video si sprecano: tra risate, complimenti e supporto per la nuova stagione del programma che ben presto tornerà a farci compagnia con tante nuove, buonissime ricette!

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here