Benedetta Rossi sconvolta dal marito Marco: “Ma dove vai così?”

Benedetta Rossi continua ad essere un punto di riferimento sul suo profilo Instagram: il siparietto polemico anche con il marito Marco

Uniti più che mai, ma a volte la coppia riesce a polemizzare spesso su quello che succede a casa. Benedetta Rossi pungola il marito Marco, che è ormai al suo fianco da tantissimo tempo. I due si sfogano anche con duri commenti con un rapporto che dura da anni anche grazie a questo.

benedetta rossi

Una voglia di incredibile di essere sempre più seguita sui social. Ogni giorno la stessa Benedetta Rossi, food blogger ormai celebre su Instagram, pubblica numerose Stories riguardante anche la sua vita privata. Un rapporto molto schietto con il marito Marco con i due che spesso si prendono in giro a vicenda.

A volte sfociano in polemiche davvero accese, ma spesso sono soltanto divertimento tra le parti per prendersi gioco uno con l’altro. Un rapporto davvero bello che continua ad essere vero anche col passare degli anni: una voglia di essere protagonista anche fuori dal lavoro con racconti davvero succosi della loro vita privata.

Benedetta Rossi, la presa in giro al marito Marco

rossi benedetta

Nelle ultime ore la stessa food blogger, ormai celebre sul profilo Instagram con consigli e segreti ai fornelli, ha pubblicato una Stories molto polemica ritraendo il marito Marco vestito da eschimese. Così subito l’ha preso in giro esclamando: “Ma dove vai? Sei pronto per partire?”. E così l’uomo subito ha ribattuto rivelando: “Sì, ho prenotato in Alaska un attimo. Andiamo belli attrezzati”. Così un assistente subito ha preso la palla al balzo rivelando: “Beh, non è male dai”. Infine, la stessa Benedetta Rossi è scoppiata a ridere non riuscendo a trattenersi alla vista dell’uomo conciato in quel modo. Si tratta di un nuovo spot di Kasanova dopo che si è vestito in passato anche con una tuta da astronauta.

La stessa food blogger è ormai molto seguita sui social con numerose collaborazioni ai vari spot, come quello di Pinsami, l’artigiano delle pinse. Ora è diventata nuovamente ambassador del brand visto che può vantare 8 milioni di seguaci su Facebook, più di 4 milioni di followers su Instagram più i vari successi in tv e in libreria.

La coppia è sempre molto unita nonostante qualche polemica di troppo sui social con disavventure raccontate dalla stessa Benedetta sui social.

marito benedetta rossi

Impostazioni privacy