Benedetta Rossi se ne è andata senza ripensamenti: la notizia dell’ultima ora, fan sconvolti

Benedetta Rossi è amatissima dai suoi fan e qualsiasi cosa faccia, la supportano tutti: ma questa volta spaventa i fan.

Amatissima dai follower e dai telespettatori, Benedetta Rossi è uno dei volti televisivi e social del momento: i suoi modi semplici e genuini, la sua simpatia e la sua sincerità hanno reso Benedetta una vera e propria star. Ha iniziato in sordina, con le ricette di “Fatto in casa per voi”, oggi su Food Network e piano piano si è fatta sempre di più conoscere dagli spettatori, ai quali è riuscita a trasmettere tutta la sua passione per la cucina, che non si è mai spenta.

Nel corso degli anni, Benedetta è diventata una sorta di influencer e i follower vogliono sapere tutto di lei e sulla sua bellissima famiglia: con suo marito Marco Gentile e il cane Claud. La loro bella casetta in campagna, set televisivo del suo show su Food Network, è anche scenografia di tantissime stories e post pubblicati da lei su Instagram, tra la gioia dei fan. Ma questa volta cosa sta combinando? Dove sta andando?

Benedetta Rossi se ne va: che cosa sta succedendo?

Leggi anche–> Benedetta Rossi quanto guadagna a food blogger

Niente paura! La nostra Benedetta non sta scappando, anzi! È in partenza, insieme a Marco Gentile, per il Giffoni Film Festival a Roma, dove presenteranno il cartone animato SuperBenny, l’ultimo progetto di Benedetta che i fan già adorano, soprattutto i più piccoli. Il cartone ha come protagonista proprio la nostra Benedetta, alle prese con piccole-grandi avventure quotidiane, che riesce sempre ad affrontare grazie alla presenza di Marco e Claud ma anche grazie ai suoi poteri magici. Al posto della bacchetta? Un mestolo naturalmente!

Benedetta si è detta felice di questo nuovissimo progetto dedicato ai più piccoli, qualcosa di inedito nel mondo della cucina e del food in televisione. Oggi sono pronti a presentare tutto al Giffoni e la Rossi, tramite alcune stories su Instagram, ha invitato i fan a presentarsi, in caso si trovassero nei dintorni. Salutare il pubblico è sempre una gioia per la Rossi e anche per Marco.

Leggi anche–> Benedetta Rossi, momenti bollenti per la coppia: Marco non si trattiene

Il cinquantesimo compleanno di Marco gli ha confermato che il pubblico ama tantissimo anche lui! I messaggi di auguri sui social sono stati tantissimi, centinaia di migliaia e tutto questo amore era assolutamente inaspettato per entrambi e Gentile ha voluto fare un ringraziamento ufficiale tramite le stories della moglie. Oltre centomila commenti di auguri hanno travolto Marco, che non si aspettava tutto questo amore!

benedetta rossi

Impostazioni privacy