Benedetta Rossi, la dimenticanza che lascia senza parole il marito Marco

0
155

Un traguardo importante per la coppia più amata della televisione! Benedetta Rossi e Marco Gentile hanno festeggiato così.

Quando c’è l’amore c’è tutto e lo sanno bene Benedetta Rossi Marco Gentile, la coppia più amata dai telespettatori italiani. Lei, cuoca incredibile e star della tv grazie al suo seguito programma su Food Network “Fatto in casa per voi” e alle spalle diverse pubblicazioni, lui compagno di vita fedele e dolce, che anche i fan della cuoca hanno imparato a conoscere e ad apprezzare grazie alle sue numerose apparizioni sui social. Ma per i coniugi la giornata di ieri è stata davvero importante, un traguardo bellissimo che hanno deciso di condividere con il pubblico social.

Benedetta Rossi, cosa festeggia con Marco Gentile?

Si amano tanto Benedetta e Marco e il pubblico social lo ha capito fin da subito. Sono ormai tanti anni che vivono insieme nella loro bella casa assieme al cagnolino Cloud, che spesso fa capolino nelle stories di lei su Instagram e i fan hanno potuto conoscere piano piano anche la loro vita coniugale e tutte le sfaccettature di una coppia solida e affiatata. Ma ieri 19 novembre, i due hanno voluto celebrare assieme ai followers un giorno davvero importante, un punto di arrivo per tutte le coppie sposate e un’occasione per festeggiare l’amore.

Leggi anche–> Damiano Carrara: la ricetta perfetta delle Madeleine al cioccolato bianco

Si tratta dell’anniversario di matrimonio! Come ha spiegato Benedetta nella descrizione del post celebrativo, i due si sono sposati nel 2009 con una bellissima cerimonia sulla spiaggia delle Hawaii con tanto di corona di fiori e candele, per poi rinnovare le promesse nel 2019 e ieri era proprio il giorno del loro anniversario. Le foto hanno davvero sciolto il cuore dei fan, che li hanno riempiti di like, cuori e congratulazoni. “A momenti dimenticavamo che oggi è il nostro anniversario di Matrimonio.” – scrive Benedetta simpaticamente sotto la foto che li ritrae abbracciati e innamorati come il primo giorno.

Leggi anche–>Ernst Knam, come ha iniziato la sua carriera nella pasticceria: nessuno lo sapeva

Tra i commenti anche diversi da parte di colleghi del mondo dello spettacolo, come Sandra Milo che scrive: “Auguri di cuore per il vostro amore che non ha bisogno di anniversari per rinnovarsi e farvi sentire ancora più uniti e innamorati. Ogni santo giorno vi scambiate la stessa promessa come fosse il primo! Amore infinito per voi!” Non resta che fare tanti auguri agli sposini!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here