Benedetta Rossi, la sorpresa insieme al marito Marco stupisce i fan

0
242

Impegni lavorativi sempre costanti: la celebre food blogger, Benedetta Rossi, ha svelato anche su Instagram dov’è andata a rilassarsi 

Un percorso iniziato tanti anni fa, ma ora è diventata proprio l’idolo del pubblico con i suoi consigli preziosi ai fornelli. Ricette suggestive con numerosi dettagli sui vari canali social da non perdere assolutamente.

benedetta rossi

Così la sua passione per il cibo l’ha fatta diventare sempre più famosa in Italia grazie al suo programma ‘Fatto in casa per voi‘, che va in onda su Food Netword che è sempre molto seguito per chi ama mangiare. Inoltre, la donna è sempre molto seguita sul suo profilo Instagram, dove pubblica anche numerose Stories e post in cui racconta anche la sua vita privata.

Quando ha del tempo libero, lo trascorre in maniera principale insieme al marito Marco che ormai la segue anche in ambito lavorativo. Attraverso il suo profilo Instagram, i suoi follower hanno potuto imparare a conoscerla sempre più in fondo dimostrando tutta la sua sincerità. Con il marito Marco vivono in campagna insieme al cagnolino Cloud, che proprio in questi giorni ha compiuto due anni venendo celebrato con un post tutto per lui.

Benedetta Rossi, una serata al mare in solitudine

benedetta rossi

Nelle ultime ore la stessa Benedetta Rossi ha svelato anche una destinazione atipica verso la fine di maggio. Insieme all’onnipresente Marco (i due sono sempre legati), i due si sono concessi una pausa da lavoro con una passeggiata in riva al mare con la stessa food blogger che ha svelato di essere molto stanca, soprattutto a causa di un dolore ai polpacci. Così si è lasciata andare camminando nell’acqua in completa solitudine con il caldo che sta iniziando ad essere sempre più frequente.

Nei giorni scorsi, inoltre, ha anche svelato sul suo profilo Instagram come il Covid abbia coinvolto anche due persone care, come la nonna Blandina e la zia Giulietta. Le due donne sono molto anziane e così c’è stata, fin da subito, tanta apprensione: il peggio sembra essere passato con la presenza soltanto di febbre e tosse. Così, insieme al marito Marco, si è lasciata andare per una serata di completo relax in una domenica di fine maggio per poi pensare, a partire da domani, ai numerosi impegni lavorativi. Il mare come soluzione a tutti i problemi presenti nella quotidianità per rilassarsi in maniera completa. Una domenica diversa trascorsa in completa beatitudine con il marito Marco per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni di lavoro.

benedetta rossi