Benedetta Rossi, un giorno davvero speciale: fan senza parole

0
523

Un giorno speciale per Benedetta Rossi, che ha voluto celebrare con un post su Instagram che ha lasciato i fan senza parole.

Benedetta Rossi è un volto amatissimo del mondo del food in televisione. Da sempre appassionata di cucina e ricette, la Rossi riesce a trasmettere al suo pubblico tutto il suo amore per il cibo, la sua simpatia e sincerità, che l’hanno resa la star che è oggi. Il suo programma “Fatto in casa per voi“, in onda su Food Network è tra i più seguiti e amati nel campo delle ricette e del mondo del cibo e la carriera di Benedetta è in ascesa!

Tra libri di ricette, programmi televisivi e profili social, Benedetta è sempre in contatto con i propri fan, che hanno pian piano imparato a conoscere lei e la sua bellissima famiglia. Benedetta, infatti, vive in una bella casetta in campagna con suo marito Marco Gentile e il suo cagnolino Claud e le avventure che vive quotidianamente sono seguite con attenzione e passione dai fan.

Benedetta Rossi: il post per il giorno speciale 

Un giorno davvero speciale per Benedetta Rossi e la sua famiglia, quella di oggi 20 maggio 2022. La cuoca ha voluto celebrare questo bel giorno con un post su Instagram che ha fatto davvero impazzire i fan per la tenerezza. Oggi, infatti, è il compleanno di un importantissimo membro della famiglia: il cane Claud! Il piccolo di casa ha infatti compiuto due anni e Benendetta gli ha voluto dedicare un post con delle parole davvero dolci. “Ci sentiamo tanto fortunati ad averti trovato!” – scrive infatti Benedetta, proprio il giorno del compleanno del suo cagnolone, amatissimo da lei e il marito Marco.

La storia di Claud è davvero commovente. Il cane, infatti, è arrivato nella vita di Benedetta e Marco in un momento davvero particolare per loro: stavano ancora soffrendo per la morte del loro adorato cane Nuvola, quando Claud è entrato nella loro esistenza e l’ha stravolta positivamente! Come ha spesso raccontato Benedetta, questo arrivo inaspettato è sembrato quasi un segno del destino: non solo, infatti, l’aspetto di Claud è molto simile a quello di Nuvola, ma il suo nome ricorda la parola “cloud“, che in inglese significa proprio “nuvola“.

Tutti gli amanti dei cani e degli animali non possono rimanere indifferenti di fronte a tutto l’amore che Benedetta e Marco dimostrano a Claud, un cane davvero amato, felice e spensierato che può correre, giocare e godersi le coccole dei padroni ogni volta che vuole.

Marco e Benedetta abbracciati
Un abbraccio fra Benedetta Rossi e Marco Gentili (WebSource)