Benedetta Rossi viene sostituita: tutta la verità, ecco chi cucina al suo posto

0
718

Numerosi consigli in cucina dalla food blogger Benedetta Rossi: tutta la verità sui ragazzi che sono ai fornelli al suo posto

Negli ultimi anni la food blogger è diventata sempre più popolare sui social con iniziative davvero entusiasmanti. Numerose idee suggestive in cucina con tanti follower che la seguono sul suo profilo Instagram. Scatti e filmati d’autore per conoscere fino in fondo il cibo che mangiamo.

rossi benedetta

Così nelle ultime ore sulle Stories su Instagram la stessa food blogger ha voluto ringraziare i ‘suoi’ ragazzi attirando così la curiosità dei suoi seguaci: “Li voglio ringraziare ufficialmente”. Ma chi sono? Da Nicolò, di appena 17 anni, per poi passare a Lorenzo, Maria, Michele e Daniele. Così la stessa Benedetta: “Stanno provando le ricette per domani e abbiamo finito di registrare poco fa”.

Poi ha aggiunto ogni singolo dettaglio: “Quando arriva la televisione, preparano i pasti al posto mio. In realtà il piatto è già pronto perché non abbiamo tempo per aspettare le cotture. Per esempio, l’impasto del ciambellone, non possiamo aspettare 40 minuti che si cuoce in forno e quindi le prepariamo prima”.

Benedetta Rossi, tutte le curiosità sui piatti preparati in tv

benedetta rossi cuoca

Successivamente la Rossi ha continuato nel suo racconto: “Tutto quello che vedete in tv è possibile grazie a loro. Sono ragazzi giovanissimi perché diversi anni fa ho iniziato una collaborazione con l’istituto alberghiero delle mie zone. Così mi hanno sempre mandati ragazzi per fare alternanza scuola-lavoro. Ci siamo trovati subito bene che alcuni ragazzi, dopo il diploma, li abbiamo subito assunti visto che andiamo alla grande. Sono loro che realizzano i piatti per @buoni_idea”.

Così la stessa food blogger ha svelato altri dettagli suggestivi sul racconto in cucina durante le varie puntate televisive: “Anche altre cinque ragazze sono venute dall’istituto alberghiero per collaborare a questo progetto”. Il loro obiettivo resta quello di allargare sempre di più la squadra per realizzare ancora tante idee in cantiere per essere protagonisti.

La passione è il motore di tutti ragazzi con Benedetta Rossi che ha intenzione di continuare a puntare sul loro aiuto elogiando il lavoro dei giovani che vogliono sempre imparare cose nuove. Qui è possibile esprimere la loro creatività insieme ai consigli della stessa celebre food blogger che continuano ad essere presente quotidianamente con tutte le novità del caso.

benedetta rossi ragazzi