Benedetta Rossi, spiazza tutti ma sopratutto suo marito: il gesto è veramente forte

0
294

Benedetta Rossi ha pubblicato una foto con suo marito Marco Gentile che ha emozionato tutti i fan e il popolo di internet.

Una coppia che si ama e si rispetta così tanto, nel mondo della televisione e dello septtacolo si vede non troppo di frequente. Ecco perché Benedetta RossiMarco Gentile sono così apprezzati dal pubblico e dai fan, che li seguono soprattutto sui social, per vedere tutto quello che fanno e che pubblicano. Attraverso le stories e i post di Benedetta, i fan hanno imparato a conoscere pian piano anche Marco e sono diventati parte della famiglia.

Tra scaramucce quotidiane, risate e tanto amore, l’intimità di Benedetta e Marco è quella semplicità e quell’amore duraturo che in tanti cercano e in pochi trovano davvero. Anche questa volta non sono stati da meno, con una foto pubblicata sul profilo Instagram della cuoca, regina di “Fatto in casa per voi”, che ha davvero emozionato tutti. Scopriamo di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi e il marito Marco su Instagram

Benedetta Rossi con la sua grande passione per il cibo e per la cucina, la sua genuinità e il suo sorriso sempre stampato sulle labbra ha conquistato il pubblico, soprattutto grazie al suo seguitissimo programma su Food Network, “Fatto in casa per voi“, in cui presenta ricette sempre deliziose e mai troppo difficili, che tutti possono provare a replicare a casa. Siamo lontani anni luce dalle cucine gourmet dei grandi chef alla Cracco, ma è proprio questo che piace al pubblico e che ha reso Benedetta un punto di riferimento del mondo del food e della cucina in televisione.

Ma la fama della Rossi è dovuta anche alla sua simpatia e alla sincerità con cui si presenta al suo pubblico. Non ha infatti mai avuto paura di mostrare fragilità e difetti e di rendersi così umana e vicina ai suoi fan. Anche la sua famiglia è entrata nella vita del pubblico che la segue, soprattutto suo marito e compagno di vita Marco Gentile e il cagnolino Claud: è con loro infatti che Benedetta divide la sua vita e anche la sua bella casetta in campagna.

La foto che hanno pubblicato su Instagram in occasione del 25 aprile ha sciolto i fan: non tutti sanno, infatti, che questa è anche la giornata in cui si celebra San Marco e quindi l’onomastico di tutti quelli che portano questo nome. La Rossi ha voluto così omaggiare suo marito Marco con una tenera foto insieme, che ha emozionato i fan.

Marco e Benedetta insieme
La coppia Benedetta Rossi-Marco Gentili (WebSource)