Alessandro Borghese insieme ad un’altra donna, molto più grande di lui: tutti senza parole

Non c’è giorno in cui non si parli di Alessandro Borghese! Beccato in compagnia di una bionda elegantissima

Lo chef Alessandro Borghese non è soltanto uno dei cuochi e dei ristoratori più influenti e amati del momento a livello nazionale – e non solo – ma anche un personaggio televisivo che si è fatto la sua strada e la sua carriera facendo breccia nel cuore dei telespettatori e dei fan, sempre di più e sempre meglio. Il cuoco romano ha iniziato con “Quattro Ristoranti“, ormai dieci anni fa e oggi non solo questo format è replicato e imitato in mille versioni diversi, ma ha reso Borghese una vera star televisiva.

 

Anche sui social la sua fama non scherza e il pubblico lo ama principalmente per la sua eccentricità e le sue caratteristiche particolari, che si riflettono nel modo di vestire, di parlare e anche in che cosa pubblica e scrive sul suo profilo Instagram ufficiale. Lo chef Boghese non delude mai le aspettative dei fan, specialmente quando si tratta di stupire e comportarsi fuori dagli schemi e sopra le righe.

Alessandro Borghese: chi è la biondissima con cui è al mare?

Che Alessandro Borghese fosse un tombeur de femmes prima di conoscere la sua adorata Wilma, è cosa nota. Ma questa volta, tutto è in famiglia: la bionda ed elegantissima signora con cui è stato fotografato il ristoratore, infatti, non è altro che Barbara Bouchet, sua madre! La mitica attrice icona del cinema e del mondo dello spettacolo italiano, infatti, ha avuto soltanto due figli dal matrimonio con Luigi Borghese: Max e il nostro chef Alessandro.

Il rapporto con la mamma è sempre stato di grande affetto e rispetto reciproco e questi scatti spensierati al mare ne sono la dimostrazione lampante. Anche sul profilo Instagram di lei, spunta la stessa foto con una tenera dedica alla bellezza di questi momenti in famiglia: “Sono felice di stare in questo posto meraviglioso accanto alle mie nipotine e mia nuora. Nel frattempo non manca l’occasione di assaggiare la cucina di Borghese che non si riposa neanche quando è in vacanza.”

Instancabile Alessandro, che lavora anche in vacanza per non lasciare sua mamma senza i suoi piatti meravigliosi. Bei momenti sereni in famiglia come questi fanno sempre colpo sui fan, che hanno di fatti inondato il post di like, commenti e complimenti per le bellezza senza tempo della Bouchet.

Impostazioni privacy