Flavio Briatore e Alessandro Borghese, cosa ci fanno insieme? Il selfie fa pensare….

0
436

Flavio Briatore, imprenditore attivo sui social network, in posa insieme a una stella della cucina e della televisione. Con chi avrà cenato? 

Flavio Briatore è un imprenditore conosciuto in tutto il mondo. Ultimamente ha pubblicato una foto con un cuoco e una stella della televisione, un selfie all’interno del locale Cipriani di Monte Carlo di proprietà di Briatore. Di chi si tratta?

Briatore

Cipriani è uno dei tanti locali di proprietà di Flavio Briatore, imprenditore internazionale con capacità commerciali che spaziano dallo sport alla ristorazione. Nonostante le numerose polemiche che ruotano attorno alla sua figura a Briatore va riconosciuta la dote di fare affari.

Flavio Briatore e il selfie da Cipriani Monte Carlo

Flavio Briatore vanta è un uomo di affari che vanta la proprietà di numerosi ristoranti e locali sparsi per il mondo. Solo recentemente in Italia ha inaugurato due sedi differenti del Crazy Pizza, uno a Roma e l’altro a Milano.
Nel cuore del Principato di Monaco si trova il Cipriani, un ristorante di lusso a tema nautico. Propio tra i tavoli di Cipriani si è lasciato andare a un autoscatto con uno chef molto noto, Alessandro Borghese. Il cuoco nato negli States si è fatto riprendere anche con Nathan Falco Briatore, il figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore vanta conoscenze vip in tutti i settori, da quello dello spettacolo a quello della moda, passando dallo sport e dalla politica, per questo non stupisce lo scatto tra imprenditore e cuoco. Lo chef si sarà concesso un pranzo vista mare in una location di lusso.

L’imprenditore, oltre ad avere ricoperto il ruolo di direttore esecutivo della Renault, ha avuto un notevole successo nell’ambito della ristorazione. Solo in Italia possiede almeno 6 locali che fanno parte della holding Majestas (evoluzione della Billionaire Life). Altri locali appartenente allo stesso gruppo sono disseminati per il globo: Londra, Dubai, Monte Carlo, Mykonos. Una cosa è certa, Briatore non si annoia di certo ed è chiaro che sembra avere trovato la formula per il successo.

L’imprenditore internazionale e originario della provincia di Cuneo spesso è stato al centro di polemiche, di gossip e di vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto, un risvolto inevitabile per un personaggio di questa portata. Come tutti ha seguito la tendenza, e nonostante i suoi 70 e più anni, Briatore è molto attivo sui socialnetwork tramite i quali interviene sulle questioni di attualità con commenti non sempre positivi nei confronti del governo (attuale e passati).