Bruno Barbieri, l’annuncio improvviso sconvolge il pubblico

0
176

Bruno Barbieri è diventato nel corso degli anni protagonista assoluto: un punto di riferimento per consigli in cucina, il suo annuncio

Da giudice a Masterchef per poi essere protagonista nei suoi ristoranti: il celebre chef italiano è sempre pronto a qualcosa di innovativo.

barbieri

Lo chef stellato ha conquistato tutti grazie alla partecipazione a Masterchef come giudice dando consigli utili agli aspiranti chef. Un percorso entusiasmante che parte davvero da lontano con una lunga gavetta in tutti questi lunghi anni. La sua storia è partita tanti anni fa da Medicina per poi conquistare anche 7 stelle Michelin.

A Masterchef è considerato anche un giudice molto temuto, ma anche quello più amato. In cucina ama sperimentare tanto, ma non è mai passato inosservato visto che ha un modo di vestire stravagante. Nonostante la sua carriera entusiasmante, ha riscosso successo a partire dal 2011 diventando uno dei giudici del  cooking show MasterChef. Lui è stato presente in tutte le edizioni, lavorando al fianco di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich.

Con gli aspiranti chef è sempre molto duro visto che pretende che si lavori al meglio con le materie: lo chef vuole che tutti abbiano una conoscenza approfondita delle tecniche di cucina.

Bruno Barbieri, è arrivata la novità: che notizia incredibile

bruno barbieri

Così, attraverso i suoi canali social, in particolar modo su TikTok, ha rivelato l’inizio della nuova stagione di 4Hotel, con le puntate che saranno condotte dallo stesso chef Barbieri. Ci saranno grandi novità in vista della prossima stagione con le curiosità da scoprire in tutt’Italia.

Saranno otto nuove tappe incredibili con tante sfide tra gli albergatori d’Italia. Si partirà da Venezia, dove avverrà il vero e proprio esordio, con le varie tappe, tra cui Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata. Alla fine si premierà il vincitore con il severo Barbieri a decidere le sorti dei vari concorrenti, che saranno protagonisti per un giorno e una notte nei loro rispettivi alberghi.

Si partirà dal check-in, per poi passare alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Verranno assegnati vari voti, da 1 a 10, per quanto riguarda la location, camera, servizi, prezzo e no solo. Ci saranno novità entusiasmanti ed incredibili in vista della prossima stagione di 4Hotel con lo chef, esperto massimo di ogni piccolo particolare. Appuntamento assolutamente da non perdere con la nuova edizione del programma in onda su Sky e con il solito chef a dare direttive importanti.

barbieri chef