Bruno Barbieri, svela un suo piacere che pochi conoscono: tutti senza parole

0
116

Bruno Barbieri ha stupito tutti i fan e gli utenti di internet quando ha svelato un suo piacere che in pochi conoscono: Cosa ha dichiarato?

Se c’è qualcuno che sa destreggiarsi in televisione e sui social come fosse nulla, questo è sicuramente Bruno Barbieri. Lo chef romagnolo sa sempre cosa dire e come rispondere a qualsiasi cosa, una qualità che sui social network paga sempre, soprattutto su TikTok dove è diventato una vera e propria star! I fan lo conosceranno sicuramente dal suo ruolo di giudice di Masterchef Italia fin dalla prima edizione, ma pian piano anche le sue ricette online sono diventate super virali.

I fan vogliono sapere sempre di più sulla sua vita privata e sulla sua storia e lo inondano di domande su TikTok grazie alla funzione che consente di porre domande ai creators. Anche lo chef risponde quasi a tutti quanti sempre con grande simpatia e sincerità! Anche questa volta, non è stato da meno e gli è stato chiesto quale sia la sua bevanda preferita, che cosa ami bere nel tempo libero, a pranzo o a cena. La risposta vi stupirà!

Bruno Barbieri: cosa beve a tavola? I fan sconvolti

Da uno come Bruno Barbieri, sempre attento alla linea e alla buona cucina, che ama mantenersi in forma e curare il suo aspetto esteriore – indimenticabili i suoi completi colorati nelle varie edizioni di Masterchef Italia – ci si aspetterebbe forse un comportamento corretto dal punto di vista alimentare in tutto e perfetto. Forse ci aspetterebbe anche una dieta piuttosto ferrea, ma Bruno non ha mai nascosto il suo amore per la buona cucina, il buon cibo e anche il buon vino!

barbieri

La risposta ai dubbi degli utenti di TikTok, infatti, su quale fosse la sua bevanda preferita, non è stata di certo l’acqua! Lo chef romagnolo ha infatti confessato di amare il vino rosso, specificando che deve essere di buona qualità naturalmente, ma di apprezzare anche la birra. Non solo, lo chef ha anche ammesso, ogni tanto, di concedersi qualche spritz, per un aperitivo un po’ diverso.

@bruno.barbieri Rispondi a @leonardo_0107 #vino #birra #spritz ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef

Una risposta che forse ha stupito qualche follower ma che non ha stupito chi conosce bene lo chef Barbieri, sempre sincero nelle sue esternazioni ai fan e al pubblico e che ha sempre ammesso di apprezzare il buon cibo, naturalmente di qualità, così come il bere bene e il vino pregiato.