Bruno Barbieri, un benvenuto da pelle d’oca: l’artefice di tutto è proprio lui

Protagonista indiscusso nel mondo della cucina: così lo chef Bruno Barbieri si è recato a sorpresa proprio da lui. L’incontro è stato unico.

In tv è tornato protagonista con la nuova edizione di 4 Hotel, ma lo stesso chef Barbieri è protagonista di un viaggio a New York: una cena incredibile in un ristorante italiano rinomato. L’incontro davvero speciale con un amico di vecchia data che ha esportato i prodotti italiani in giro per il mondo.

bruno barbieri new york

Dopo le vacanze estive è tempo di riprendere in mano gli impegni lavorativi. Così lo chef Bruno Barbieri è tornato anche alla conduzione della sesta puntata di 4 Hotel con la quinta stagione tutta da seguire. Una nuova sfida tra i vari albergatori d’Italia per conoscere da vicino i vari comfort e i servizi. Così alla fine sarà premiato quello migliore, capace di usare meno plastica al suo interno preferendo così altri materiali. Dal Molise alla Calabria, scoprendo ogni luogo davvero caratteristico della nostra Italia.

Attraverso questi programmi i telespettatori a casa potranno conoscere ogni posto magnifico che ancora non conoscono fino in fondo. Lo chef Bruno Barbieri è diventato un punto di riferimento in cucina e non solo: tanti consigli e giudizi per mettere a segno un ottimo lavoro.

Bruno Barbieri vola a New York, l’incontro a cena

bruno barbieri

Nelle ultime ore lo stesso chef ha pubblicato un filmato sul suo profilo Instagram: attualmente si trova a New York e si è recato nel ristorante italiano di Francesco Panella. All’ingresso possiamo anche notare: “Welcome chef Barbieri”, un benvenuto suggestivo all’interno del locale del ristoratore romano, conduttore dello show culinario di NOVE Little Big Italy.

Da Roma con il celebre locale “L’antica pesa” quest’ultimo è riuscito ad aprire altri locali in giro per il mondo, come a New York, in Corsica e a Doha.  Un incontro speciale con i ringraziamenti al termine della cena da parte dello chef italiano, che ha svelato di aver mangiato davvero bene. Infine, ha pubblicato anche un post emozionante sul suo profilo Instagram dicendo addio alla Regina d’Inghilterra, che è venuta a mancare qualche giorno fa con un sogno che non si esaudirà mai: “Avrei voluto cucinare per te. RIP”.

Barbieri non finisce di stupire con le sue idee stravaganti, ma sempre in linea con il suo modo di essere. Ammirato anche per il suo modo di vestire, lo chef è protagonista di numerosi viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Impostazioni privacy