Bruno Barbieri “Cucina con me”, cosi fa sognare lo chef stellato

0
2374

In arrivo il nuovissimo libro dello chef stellato Bruno Barbieri. “Cucina con me” è l’attesissimo volume del cuoco bolognese. 

I fan dello chef stellato bolognese non stavano più nella pelle e non vedevano l’ora di sapere quando sarebbe uscito il prossimo libro del loro cuoco preferito. L’attesa è finita! Il nuovo libro di ricette – e non solo – di Bruno Barbieri, “Cucina con me”, è pronto ed è pieno di sorprese speciali inaspettate, come ha annunciato lo stesso chef e ristoratore stellato.

Ricette esclusive, consigli imperdibili e preziosi e una prefazione curata da una persona misteriosa, che Barbieri non ha voluto svelare al pubblico ma che ha confessato essere qualcuno per lui molto speciale, da scoprire solo leggendo il nuovo “Cucina con me“. Ma di chi stiamo parlando? Chi è questa persona così speciale?

Bruno Barbieri e il nuovo libro davvero speciale

Bolognese doc dallo stile inconfondibile e la simpatia travolgente, Bruno Barbieri si è distinto nella ristorazione italiana e internazionale per il suo incredibile talento ai fornelli, il rispetto e la conoscenza del cibo e della materia prima e le sue capacità di ristoratore da ristorante stellato. Ad oggi, infatti, resta il cuoco che ha totalizzato più stelle Michelin di tutti i suoi colleghi italiani.

È con la partecipazione a Masterchef Italia, poi, in veste di giudice che Bruno ha consacrato il suo nome e il suo volto tra il pubblico, anche nel mondo della televisione e dello spettacolo più in generale. Le sue sfuriate contro i concorrenti che non conoscono il ripieno dei tortellini, la sua intransigenza sulla tradizione ma anche la sua curiosità riguardo i sapori nuovi e i nuovi approcci alla cucina, hanno reso Barbieri uno dei giudici più amati di sempre nella storia del programma televisivo.

Ma Barbieri oggi è pronto per un’altra avventura! Il suo nuovo libro, “Cucina con me” è disponibile per essere preordinato, prima ancora che esca in tutte le migliori librerie. Tantissime ricette degne di una cucina gourmet da stella Michelin, ma senza mai dimenticare la genuinità delle buone ricette della tradizione culinaria italiana. Ma questa volta c’è un’altro elemento che rende questo volume speciale: la prefazione è curata da una persona molto importante per lo chef, che non ha voluto rivelare nient’altro riguardo la sua identità. Di chi si tratta? Per scoprirlo non resta che preordinare il nuovo libro per conoscere tutti i segreti della cucina e della vita di questo affascinante cuoco bolognese.