Bruno Barbieri, il gesto che lascia tutti senza parole: colpo di scena clamoroso

0
235

Bruno Barbieri ha pubblicato un video Tik Tok che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Barbieri ha ospitato nella sua cucina Rafael Nistor (Ottimo) per preparare qualcosa, ma cosa?

Bruno Barbieri è uno degli chef stellati più attivi sui social network: Tik Tok, Youtube, Instagram e chi più ne ha più ne metta, pubblica spesso video in cui è in compagnia di un ospite noto. Recentemente ha ospitato sui suoi canali e nella sua cucina Rafael Nistor.

bruno

Il giovane tiktoker con la passione per la cucina ha avuto modo di incontrare uno dei grandi maestri della cucina italiana. Che cosa avranno combinato i due insieme? Barbieri non ha bisogno di presentazioni, Nistor è un giovane di 23 anni con la passione per la cucina e l’anima da pasticciere, almeno questo è ciò che pensa di lui lo chef.

Bruno Barbieri incontra Rafael Nistor

Bruno Barbieri attraverso le sue pagine social si è mostrato in modo nettamente differente dall’immagine che la televisione aveva creato di lui. Smessi i panni di giudice intransigente, Barbieri si diverte pubblicando ricette, rispondendo alle domande dei fan e sfidando gli stessi.

Qualche tempo fa fu proprio Barbieri a complimentarsi con Nistor, anche lui su Tik Tok con numerose visualizzazioni grazie ai suoi incredibili piatti. Inutile dire che Il ragazzo rimase colpito e lusingato dal commento dello chef bolognese. Così tra i due inizia una “amicizia” social sfociata in un vero e proprio incontro. Qualche giorno fa, prima di Pasqua, Barbieri ha ospitato Rafael Nistor all’interno della sua cucina. Ci piace immaginare che i due insieme hanno dato vita a un piatto eccezionale, magari legato alla tradizione ma con qualche nota innovativa; il perfetto incontro tra le due personalità.

Purtroppo la ricetta, la preparazione e il risultato finale non sono stati ancora condivisi e i follower rimangono con il fiato sospeso per l’attesa e la curiosità. I commenti sono veramente numerosi e tutti palesano la voglia di scoprire di cosa si tratta. Ma ancora nulla, chissà quanto si faranno desiderare.

Lo chef stellato nel guardare la preparazione di un dessert si è lasciato andare a una serie di complimenti che, forse, nessun concorrente di Masterchef si è mai sentito dire: “Hai una manualità da vero pasticciere, secondo me sei un pasticciere nell’anima“. Un grandissimo complimento, chi se ne intende di cucina sa che la pasticceria è una di settori più difficili e complicati dove servono precisione e attenzione.