Bruno Barbieri ha deciso di farlo: il suo annuncio inaspettato ha commosso tutti

0
196

Da anni lo chef Bruno Barbieri è diventato un punto di riferimento come giudice a Masterchef: lo chef ha cosi deciso di stupire tutti.

Un annuncio improvviso per quanto riguarda l’inizio della prossima edizione di Masterchef: il giudice Bruno Barbieri, chef stellato, ha svelato quando arriverà sul piccolo schermo il programma di Sky.

bruno barbieri

Dopo una lunga gavetta ha conquistato il pubblico diventando giudice di Masterchef. Prima le 7 stelle Michelin per poi sbarcare costantamente sul piccolo schermi con vari programmi, come anche 4Hotel. Giudice arcigno e roccioso, è sempre spietato con gli aspiranti chef dando anche consigli utili per il loro futuro lavorativo.

Bruno Barbieri, inoltre, non passa mai inosservato anche grazie al suo stile unico visto che è appassionato di moda. La sua avventura a Masterchef è iniziata a partire dal 2011 lavorando al fianco dei suoi colleghi più importanti, come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich. Ha un carattere molto duro pretendendo sempre il meglio dagli altri: vuole che tutti sappiano approfonditamente le tecniche di cucina.

Bruno Barbieri, Masterchef sbarcherà ancora su Sky

barbieri

L’annuncio dello chef Barbieri è arrivato direttamente sul suo profilo TikTok svelando così che sarà tutto pronto per dicembre come regalo di Natale. Un periodo sempre speciale trascorrendo le fredde serate invernali davanti al camino con la tv. Un modo per appassionarsi sempre di più ai segreti ai fornelli con i consigli utili degli chef più importatni di sempre. Inoltre, ha rivelato che ci saranno sempre novità importanti con un’edizione scoppiettante.

Lo stesso chef Barbieri sarà protagonista con 4Hotel con otto tappe decisive con le sfide tra i vari albergatori d’Italia: da Venezia passando per la Toscana arrivando in Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata. Puntate speciale con Barbieri protagonista indiscusso con i suoi consigli davvero importanti che hanno portato ad un costante miglioramento anche dell’immagine.

In passato si era parlato anche di un possibile addio dello chef stellato, ma lui subito aveva calmato le acque scrivendo sul suo profilo Instagram: “Tranquillo dormi bene i tuoi sonni. Masterchef senza Barbieri non è possibile! Sono sempre sul pezzo”. Non intende proprio mollare ora dopo tanti anni di esperienza in tv: è sempre considerato un punto di riferimento nonostante per qualcuno sia davvero malefico in certe circostanze. Il suo sapere è davvero alto condividendo con gli altri segreti e consigli ai fornelli. Lavorare con lui ti fortifica e, allo stesso tempo, ti innalza la propria autostima.

 

@bruno.barbieri

Rispondi a @.yjnoul #masterchef #dicembre #natale #nanomalefico✨ #cattivo #sorprese

♬ suono originale – BrunoBarbieriChef