Bruno Barbieri, un giorno speciale per lo chef: “Altri cento di questi”

0
401

Un giorno speciale per lo chef Bruno Barbieri, che è pronto anche ad una nuova avventura televisiva: ecco la verità

Bruno Barbieri

Cifra tonda per lo chef Bruno Barbieri: sessanta compiuti dal celebre chef protagonista come giudice a Masterchef che è pronto a partire su Sky anche con il nuovo programma ‘4 Hotel’. Così ai microfoni di Adnkronos: “La parola ‘sessanta’ mi inquieta”. Successivamente ha svelato il suo segreto: “La chiave per stare bene è che non vivo i miei sessant’anni ma la metà, ho voglia di essere sempre sul pezzo. Quando mi sveglio per me è tutto positivo, la mia forza è saper tirare fuori il bello anche dalle cose negative”.

Leggi anche –> Masterchef, la verità: “Nessun rapporto con due giudici”

Lo stesso chef ha espresso anche il suo punto di vista: “Sono riuscito in ciò che volevo, a portare innovazione anche attraverso Masterchef e poi ancora con ‘4 Hotel’, che ha segnato una breccia nel mondo dell’hotellerie”.

Bruno Barbieri, pronto ad una nuova sfida con 4 Hotel

Per lo stesso Barbieri ci saranno otto nuove puntate di 4 Hotel, che saranno in chiaro su TV8 per la prima volta in chiaro su TV8. Il celebre chef italiano metterà la sua competenza ed esperienza per giudicare i piatti in giro per il mondo venendo apprezzato per il suo stile unico ed elegante.

Leggi anche –> Masterchef, la gaffe: Locatelli non trattiene le risate

Insieme ai vari concorrenti saranno pronti per trascorrere un giorno e una notte nei loro alberghi. Si parietà dal check-in, per mettere alla prova accoglienza, stile, pulizia, e tutti gli altri servizi offerti dall’hotel. Sarà un’esperienza indimenticabile anche il giorno dopo facendo la colazione e il check-out. Infine, si esprimeranno i propri giudizi su 5 categorie dando così i voti a location, camera, servizi, prezzo e alla colazione. Barbieri è da sempre un grande esperto di hôtellerie: saranno puntate da non perdere assolutamente con colpi di scena interessanti.

barbieri bruno