Masterchef, la gaffe di Bruno Barbieri: Locatelli non trattiene le risate

0
415

Ancora una puntata ricca di colpi di scena a Masterchef con Bruno Barbieri questa volta protagonista di una gaffe: la curiosità

Bruno Barbieri

La nuova edizione di Masterchef è iniziata alla grande con numerosi colpi di scena. L’ultima puntata ha visto protagonista uno dei tre giudici, Bruno Barbieri, che è stato protagonista di una gaffe che ha fatto scoppiare in una lunga risata anche l’altro giudice Locatelli. Dopo la mystery box con gli aspiranti chef che hanno avuto come tempo 45 minuti per preparare un piatto da favola.

Leggi anche –> Masterchef Italia 11: chi è Carmine, da Battipaglia con furore

Così subito è arrivato il primo imprevisto con lo chef Barbieri che non è riuscito a pronunciare la parola Brucaliffo per ben tre volte. Così tutti si sono guardati inizialmente in maniera stranita per poi scoppiare a ridere.

Leggi anche –> Chi è Nicky Brian: da Brighton al sogno della cucina

Masterchef, ancora una nuova eliminazione

C’è stata così l’eliminazione con peggior prova di Giulia. La modella ha commesso un errore davvero incredibile lasciando le zucchine crude e così il panino, che avrebbe dovuto preparare, è diventato immangiabile. La sua favola a Masterchef è finita subito e così la stessa protagonista, prima di uscire, ha rivelato: “A me lavorare sotto pressione manda in paranoia”. Un colpo di scena per una nuova puntata del celebre programma di cooking che regala sempre momenti di tensione e, qualche volta, anche di divertimento con i giudici protagonisti indiscussi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

bruno barbieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here