Masterchef Italia 11: chi è Carmine, da Battipaglia con furore

I concorrenti di Masterchef Italia 11 sono ormai schierati e pronti per gareggiare: scopriamo qualcosa in più su Carmine.

 

La nuova edizione di Masterchef Italia 11 è ormai iniziata da qualche settimana e il pubblico è già impazzito per i nuovi concorrenti, che piano piano sta conoscendo. Gli sfidanti hanno passato le durissime selezioni, in cui hanno dovuto mettere tutti loro stessi nel piatto e riuscire a convincere i tre giudici Antonino CannavacciuoloGiorgio LocatelliBruno Barbieri. Tra i nuovi aspiranti chef c’è anche il giovane Carmine Gorrasi da Battipaglia: scopriamo qualcosa di più su di lui e sulla sua storia!

Masterchef Italia, chi è Carmine Gorrasi

I nuovi concorrenti di Masterchef Italia, arrivata alla sua undicesima edizione, sono ormai al completo e il pubblico sta cominciando a conoscere i loro volti e le loro storie puntata dopo puntata. Come Carmine Gorrasi, giovane aspirante chef e appassionato di cucina che viene da Battipaglia con la speranza di vincere, naturalmente. Carmine è giovanissimo, appena 18 anni, ma la sua determinazione è fortissima: ha proseguito a studiare nel campo del food, anche contro i suoi genitori, che per lui avrebbero voluto un altro percorso.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: chi è Gabriele, il “vichingo” di Anzio

Per questo motivo Carmine ha studiato per conto suo e i risultati che ha raggiunto sono davvero sorprendenti: il piatto che il giovane ha portato davanti ai tre giudici, infatti, è anche piuttosto complicato e moderno. I suoi gyoza giapponesi hanno convinto soprattutto lo chef Giorgio Locatelli che li ha giudicati maturi e di alt qualità. Anche alle prove di abilità Carmine si è dimostrato all’altezza, entrando nella masterclass.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11; chi è Federico Chimirri ? Da Uomini e Donne a Chef

La persona più importante della sua vita è Sara, sua sorella maggiore che lo supporta e lo sostiene in tutto quello che fa, lui l’ha definitiva “la sua roccia”. È importante avere una persona che ci sta vicino e crede in noi e nelle nostre passioni, soprattutto in un età delicata come quella di Carmine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.