Bruno Barbieri, qualcosa non va e il pubblico se ne accorge: “Non mi sono fatto una canna…”

0
675

Frase shock di Bruno Barbieri su TikTok, tutti gli utenti del noto social network sono rimasti senza parole per le parole dello chef.

TikTok ha fatto danni, soprattutto nel momento in cui personaggi dello spettacolo, della televisone e dello show business in generale hanno deciso di iscriversi e cominciare a caricare video per utenti, spesso ignari. Ma se c’è qualcuno che invece questo insidioso social nework lo sa usare e anche bene, questo è proprio Bruno Barbieri.

 

Lo chef stellato giudice di Masterchef Italia dalla primissima edizione, infatti, sui social si muoe davvero bene e in brevissimo tempo ha raggiunto numer esorbitanti anche su TikTok, una piattaforma che apparentemente potrebbe sembrare fuori target per lui e i suoi numerosissimi fan. Ma questa volta è andato proprio fuori controllo e i fan sono rimasti davvero stupidi: scopriamo che cosa ha detto lo chef.

Bruno Barbieri, la frase shock su TikTok

La simpatia travolgente da bolognese doc di Bruno Barbieri contagia davvero tutti, ed ecco perché anche su TikTok la sua formula funziona: è spontaneo, è genuino, è esplosivo, è tutto quello a cui i fan sono abituati quando vedono lo chef tra le file della giuria di Masterchef Italia, dalla prima all’undicesima edizione. Ma che cosa ha detto chef Barbieri di così assurdo da lasciare tutti letteralmente a bocca aperta?

Semplice: una battuta davvero deliziosa e divertente, che Barbieri ha colto da un commento di un suo utente. L’utente, facendo riferimento allo chef Barbieri che aveva detto di avere gli occhi rossi a causa di una forte congiuntivite, aveva ironizzato sul fatto che lo chef stesse mentendo e che in realtà gli occhi gonfi erano dovuti all’uso di marjuana, o meglio, di una “Canna-vacciuolo”, in un gioco di parole creato con lo il cognome dello chef napoletano collega di Barbieri.

Ma Barbieri rimane sui suoi passi e ribadisce di non essersi fumato proprio niente e che gli occhi rossi sono stati causati proprio da una forte congiuntivite, un’infezione agli occhi che li irrita e spesso li può far arrossare. Lo chef non perde proprio un attimo per mostrare a tutti la sua simpatia, sempre sul pezzo e sempre genuina e i fan lo adorano anche per questo, ecco perché la sua presenza a Masterchef è sacrosanta e doverosa, soprattutto se abbinata a quella di Antonino e Giorgio Locatelli.

 

@bruno.barbieri Rispondi a @saidani_11 #cannavacciulo #brunobarbieri #battuta #occhi #rossi ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef