Bruno Barbieri: frecciatina gelida a Cracco e Bastianich, chi l’avrebbe mai detto

I due ex giudici di Masterchef Italia sono al centro di gossip per una presunta frecciatina da parte di Bruno Barbieri.

Il power trio di giudici di Masterchef Italia quest’anno si è riconfermato essere la scelta vincente: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo insieme fanno scintille e il pubblico non ha potuto fare a meno di accorgersi di questa evidente chimica tra i tre. C’è amicizia, c’è simpatia, c’è rispetto e si vede e gli spettatori del cooking show più amato di sempre adorano questo terzetto.

bruno barbieri

Questo non vuol dire che le giurie delle edizioni passate siano state poco apprezzate dai fan, a tutti è rimasto nel cuore il primo iconico trio di giudici Barbieri, Carlo CraccoJoe Bastianich. Ma forse non proprio tutti ricordano con serenità quelle primissime stagioni del programma…

Bruno Barbieri: frecciatina a Cracco e Bastianich?

Tra gli storici, Bruno Barbieri è l’unico giudice highlander ad essere sempre stato riconfermato tutte le edizioni e che non accenna a voler lasciare il suo posto a nessun altro. Gli altri due, invece, prima Cracco e poi Bastianich, hanno abbandonato lo show per dedicarsi ad altro e sono stati sostituiti mano a mano con combinazioni diverse fino ad arrivare al trio che abbiamo oggi, che sembra anche quello vincente. Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo si divertono e fanno divertire di conseguenza anche il pubblico. Ma cosa ha da dire Barbieri, il più longevo giudice, sull’argomento?

Leggi anche–>Non mangi il risotto al radicchio perchè è amaro? Noi abbiamo la ricetta che fa per te

Dalle dichiarazioni dello chef stellato sull’argomento, potrebbe trasparire un dente avvelenato nei confronti di Cracco e Bastiniach, o almeno questo sostiene il gossip che turbina attorno alle personalità televisive. “Devo dire che secondo me questo è il trio migliore.” – aveva dichiarato lo chef romagnolo – “ Tre caratteri diversi, ma tre personaggi che giocano la stessa partita. Questa è la vera forza del programma oggi.” Nonostante lo chef non abbia mai fatto diretto riferimento ai suoi ex colleghi giudici, qualcuno ha voluto leggere tra le righe di queste dichiarazioni e vederci una frecciatina.

Leggi anche–>Francesco Panella, ketchup sulla pasta: tutta Italia sconvolta

Il fatto che Barbieri abbia voluto sottolineare come i suoi colleghi attuali giochino la sua stessa partita fa pensare che su Cracco e Bastianich abbia un’opinione diversa. Sul piccolo schermo, certo, i tre sembravano piuttosto coesi e affiatati ma quello che succede a telecamere spente non lo sa nessuno, dunque ci si può attenere soltanto alle vaghe dichiarazioni dei diretti interessati.