Carlo Cracco, il suo attico da sogno a Milano: ecco com’è e dove si trova

0
321

Lo chef stellato Carlo Cracco ha una casa davvero da sogno: un attico a Milano in cui vive con moglie e figli. L’avete mai visto all’interno?

Lo chef stellato Carlo Cracco è sicuramente tra le personalità televisive (e non) più quotate degli ultimi dieci anni ed è spesso stato al centro di gossip, soprattutto dopo la partecipazione a Masterchef Italia come giudice insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ad oggi Cracco vive nella sua splendida casa a Milano assieme alla moglie Rosa Fanti, che cura la comunicazione e il marketing del lavoro del marito, e i due figlioletti. Ma avete mai visto l’attico da favola della famiglia Cracco?

Carlo Cracco: com’è il suo attico a Milano

Attico da sogno nel centro di Milano, la capitale della moda, del business e dell’industria dell’intrattenimento e del food in Italia, per la famiglia di Carlo Cracco. Carlo e la moglie Rosa Fanti vivono in un delizioso appartamento all’ultimo piano che lascia davvero a bocca aperta: un’area giochi dedicata ai due figli della coppia, camera da letto ultramoderna con carta da parati e, naturalmente, una grande cucina moderna e spaziosa, il regno di Carlo.

Leggi anche–> Francesco Aquila spicca il volo: ospite di Giorgio Armani a Saint Tropez

Vetrate ampie che danno sui tetti di Milano, luminosità ricercata in tutti gli ambienti, sportelli a scomparsa silenziosi e un giardinetto grazioso costruito sul terrazzo della casa. L’abitazione di Cracco e Rosa è davvero un gioiello mozzafiato e un luogo sicuramente accogliente e stimolante, soprattutto per i due bambini della coppia che crescono sereni e amati da mamma e papà.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio difficile commuove tutti i fan

Carlo, ultimamente, è impegnato in un nuovo progetto inaugurato non da molto: un ristorante a Portofino, nella bellissima cornice della città ligure per esportare la bontà della cucina da Cracco in tutta Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here