Francesco Aquila spicca il volo: ospite di Giorgio Armani a Saint Tropez

0
399

Francesco Aquila ospite di Giorgio Armani a Saint Tropez. Un favoloso soggiorno-lavoro per il vincitore della decima edizione di Masterchef

(Canva photo)

Scopriamo insieme chi è Francesco Aquila: originario della Puglia ma trapiantato in Romagna. Diventato noto per aver vinto la decima edizione del programma più seguito; Masterchef Italia. Già dalla sua prima entrata nel programma ha colpito tutti subito, sia il pubblico che i giudici, per la sua vaga somiglianza, del macellaio turco Nusret Gokce: lo chef che sala la carne con brio e con il suo gesto che è diventato virale ormai.

Leggi anche–> Pane fata con solo 3 ingredienti, Melissa Satta cosa mangia a pranzo? 

 

Aquila è nato ad Altamura, in Puglia, il 25 marzo 1986. Si trasferisce poi con tutta la famiglia in Romagna dove vive tutt’ora. A Masterchef ha trasmesso fin dall’inizio la sua passione per la cucina, presentando fin da subito piatti molto raffinati, che attiravano l’attenzione dei giudici. Sempre molto preciso e pulito nella sua postazione assegnata nel programma, rispettoso per il cibo che le veniva dato, insomma fin da subito è riuscito a conquistare un pò tutti. Tranne Bruno Barbieri, il giudice che più ha temuto, complice il fatto di non averlo convinto con il suo piatto di presentazione.

Cosa fa oggi Francesco Aquila?

 Lo chef è stato ospite in casa Armani; quest’ultimo ha messo a disposizione un aereo lussuoso per far arrivare Francesco Aquila a  Saint Tropez. Per lui lo chef ha preparato dei piatti molto raffinati a base di pesce. Come ha confessato su Instagram, sono tante le emozione che ha provato in quest’esperienza fantastica. Invita tutti i suoi fan a trovare il coraggio di inseguire il proprio obbiettivo, così che tutti possano incontrare un giorno il proprio “Re Giorgio”. Concludiamo questo articolo con il motto del grande Francesco Aquila: “Credici, provaci e se cadi rialzati e riprovaci”.
foto da google

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here