Melissa Satta, cosa mangia a pranzo? La sua dieta perfetta

0
739

Il fisico perfetto di Melissa Satta deriva da una dieta equilibrata e tanto allenamento: ma qual è il suo regime alimentare?

Una cosa è certa: Melissa Satta è stupenda e ha un fisico veramente invidiabile ma non si tratta di magia o di genetica, il tutto, come sempre, è frutto di un regime alimentare equilibrato e ricco di tutti i nutrienti necessari, in misura corretta e allenamento costante. Solamente così si riesce ad avere una vita lunga e sana, a mantenersi in forma e a stare bene. Ma qual è un pranzo tipo di Melissa? Lo ha raccontato la stessa showgirl.

Melissa Satta: il suo pranzo ideale

Tanto allenamento duro e diversificato e un regime alimentare leggero e variegato, senza rinunciare al gusto: questo il segreto di Melissa Satta per rimanere sempre in forma e mantenere un fisico perfetto come il suo. Il suo pranzo ideale lo ha raccontato a La Gazzetta dello Sport in un video in cui mostra una coloratissima insalata, originale e gustosa: il suo pasto ideale!

Leggi anche–>Benedetta Rossi, la sorpresa speciale per il marito sorprende tutti

Quella che Melissa ha presentato è una ricetta semplice, veloce e , soprattutto freschissima, perfetta per la stagione più calda. Insalata, ravanelli, petto di tacchino o di pollo a fette e un po’ di riso integrale o di quinoa. Un pasto veloce, buonissimo e leggero, per rimanere in forma anche d’estate senza rinunciare al gusto e al piacere del cibo. E Melissa di cibo sano, sport e salute se ne intende!

Leggi anche–>Ludovica Valli: e il suo scrub viso pazzesco, con i fondi del caffè

Gli scatti di Melissa, pubblicati sul suo profilo Instagram sono sempre mozzafiato e lasciano a bocca aperta tutti i followers, che riempiono i post di like e complimenti. Spacchi, scollature e tubini ma anche leggings e abiti sportivi: non c’è abito che Melissa non sappia portare splendidamente! E ora sappiamo tutti i suoi segreti: dieta sana e leggera e tanto, tanto allenamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here