Bruno Barbieri: traguardo incredibile per lo chef, fan senza parole

0
398

Bruno Barbieri ha festeggiato un traguardo veramente incredibile e i fan sono impazziti: ecco di che cosa si tratta.

Tra i personaggi pubblici e televisivi più amati e apprezzati degli ultimi anni, c’è sicuramente Bruno Barbieri. Chef stellato affermato e di talento, volto televisivo sempre caro agli spettatori e conduttore di diversi programmi di successo. Ultimamente, anche star dei social: è inarrestabile!

Barbieri ha saputo farsi conoscere in televisione e da un pubblico sempre più ampio e variegato, dopo una brillante carriera nel mondo del food e della ristorazione, in cui naturalmente ha collezionato riconoscimenti preziosissimi e ambiti ed è diventato uno dei nomi più conosciuti e affermati a livello internazionale. Con un curriculum del genere, cosa potrebbe volere di più, chef Barbieri?

Bruno Barbieri e l’incredibile traguardo: ecco cos’è

Chef Barbieri è davvero inarrestabile e non h apaura di buttarsi in progetti sconosciuti che lo potrebbero mettere alla prova. Non ha avuto paura, più di dieci anni fa, ad accettare di fare da giudice di Masterchef Italia, la versione italiana del cooking talent più amato di sempre. E ha fatto bene! La sua presenza fissa nel programma gli ha permesso di raggiungere una notorietà che esuli dai circuiti della ristorazione stellata e oggi non ci sarebbe Masterchef, senza Bruno.

Leggi anche–>Bruno Barbieri, ci invita a non perdere un appuntamento molto speciale: la notizia è sbalorditiva

Non solo, Barbieri ha anche partecipato ad un docu-film, in onda su Sky il prossimo 9 febbraio, “Sosia – Le vite degli altri “ in cui ha conosciuto il mondo dei sosia e tutte le contraddizioni e le inquietudini che seguono. Ancora non basta e chef Barbieri con la sua simpatia, genuinità e spontaneità è approdato sui social ed è stato un successo incredibile. In poco tempo lo chef ha conquistato prima Instagram, poi TikTok ed è proprio qui che ha raggiunto un traguardo importantissimo.

Leggi anche–>San Valentino 2022: quest’anno gli italiani lo festeggiano così, mai successo prima

@bruno.barbieri 1 milione di brividi! Grazie di cuore a tutti ❤️ #brividi #1milione #grazie ♬ Brividi – Mahmood & BLANCO

Barbieri ha raggiunto, infatti, quota un milione di followers! Un traguardo importantissimo e non da tutti, degno delle migliori star e influencer di TikTok e che nessun altro chef stellato può vantare in Italia. Barbieri ha voluto quindi ringraziare i fan che lo hanno sempre supportato e amato un video, utilizzando un suono virale, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo, “Brividi”.