Bruno Barbieri, ci invita a non perdere un appuntamento molto speciale: la notizia è sbalorditiva

0
761

Cosa succede il 9 febbraio? Lo ha raccontato Bruno Barbieri: non perdete questo appuntamento speciale.

Bruno Barbieri ha fatto un annuncio davvero speciale sul suo profilo Instagram e tutti i fan dello chef bolognese non potranno fare a meno di segnarsi questa data: 9 febbraio.

Qualsiasi cosa faccia lo chef Barbieri, il pubblico lo segue e lo supporta sempre: dal suo ruolo come giudice di Masterchef Italia fin dalla prima stagione, alla conduzione di “Quattro Hotel” fino alla sua partecipazione ad un progetto davvero insolito. Lo vedremo proprio il 9 febbraio su Sky. Ecco di che cosa si tratta.

Bruno Barbieri: il 9 febbraio su Sky con “Sosia”

Allo chef Barbieri cucina e televisione non bastavano, evidentemente e ha deciso, qualche mese fa, di lanciarsi in un progetto completamente nuovo che lo aveva messo di fronte a non poche difficoltà. Si tratta di un docu-film, diretto da Salvo Spoto, che tratta di una tematica molto particolare e interessante: il mondo dei sosia. Il film, che si intitola “Sosia – Le vite degli altri” e che è stato premiato al Festival del cinema di Benevento, segue la vita di diverse persone che amano impersonarne altre e amano immedesimarsi in personaggi televisivi, cinematografici o musicali, fino a diventare quella persona stessa.

Leggi anche–>Borghese, una curiosità che lascia tutti a bocca aperta : ecco cosa fa mentre cucina

Barbieri non solo ha dovuto affrontare la sfida di guidare gli spettatori in un progetto nuovo e inesplorato per lui, ma si è anche dovuto misurare con un sosia di sé stesso! Come aveva raccontato al Resto del Carlino, l’esperienza è stata davvero particolare e anche un po’ inquietante: “ll film riesce a trasmettere con efficacia allo spettatore quella sensazione di inquietudine che mi ha pervaso quando ho scoperto di avere un sosia. Una persona che nella vita ha scelto di essere anche un altro, che può con facilità, data l’impressionante somiglianza, sostituirsi a me in qualsiasi momento, andare in un ristorante di lusso come Bruno Barbieri, dare opinioni, criticare, non pagare il conto…potrebbe succedere tutti.

Leggi anche–>Torino, la svolta gastronomica per l’Eurovision: agnolotti, vitello tonnato e non solo

Il film andrà in onda per la prima volta su Sky, proprio il 9 febbraio intorno alle 21 e lo chef Barbieri ci ha tenuto ad informare tutti i suoi fan con alcune stories su Instagram in cui invita a non perdere per nulla al mondo questa piccola perla che lo ha visto protagonista.

bruno barbieri