Bruno Barbieri rischia grosso e lancia una sfida insidiosa: tutti sconvolti

0
315

Bruno Barbieri ha lanciato da poco una sfida molto insidiosa. Lo chef non ha pietà e coinvolge tutti i suoi follower cosi.

Bruno Barbieri non può più fare a meno di Tik Tok. Grazie al social network di tendenza mostra come preparare piatti eccezionali, risponde alle domande dei fan, racconta una parte della sua vita e lancia sfide. Tutto questo avviene sempre all’interno di una cucina, la sua.

barbieri

Su Tik Tok lo chef si mostra in una veste completamente differente rispetto a quella a cui sono abituati i fan, quella di giudice intransigente di Masterchef. In questo modo è venuta fuori la parte più leggera e ironica dello chef bolognese pluripremiato.

Bruno Barbieri e la sfida social

Bruno Barbieri su Tik Tok è davvero incorreggibile, non lo ferma proprio nessuno. Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa quando ha lanciato una sfida, la prima: fare girare un piatto su se stesso su un piano il più a lungo possibile. Si chiama challenge del piatto con tanto di cancelletto fondamentale e menzione per decretare chi è stato all’altezza dello chef.

Uno dei follower, Leo Schisano, ha tentato la fortuna accettando il confronto con Barbieri e il risultato è stato eccezionale, anche lui ha raggiunto lo stesso risultato dello chef che di piatti se ne intende più di chiunque altro. Nessuno avrebbe potuto immaginare la reazione di Barbieri che, dopo avere appreso l’ottimo risultato del fan, ha rilanciato amplificando la difficoltà della challenge: fare roteare ben 2 piatti alla volta: “Leo sei stato veramente geniale, ma ti sfido ancora, con due” e via col fare roteare i piatti.

Inutile dire che Leo ha accettato la seconda sfida e dopo avere ringraziato lo chef per essersi complimentato pubblicamente è partito alla carica con i suoi piatti. I video dei due sfidanti sono veramente esilaranti e tra le domande che sembrano tediare i follower ce n’è una comune: quanto piatti saranno andati in frantumi prima di raggiungere il risultato sperato. Tutti sanno che la risposta a questo quesito resterà un mistero. Chissà fino a che punto si spingeranno le challenge di Barbieri o se ha intenzione di cambiare format lanciando una sfida diversa.

Bruno Barbieri fa impazzire tutti con i suoi piatti, sui social o al tavolo, nessuno riesce a resistere alle sue fantasiose proposte. Non resta che attendere qualche nuova ricetta o un’altra simpatica sfida social proposto dallo chef bolognese stellato.