La Clerici sconvolge il pubblico in diretta: la confessione senza mezzi termini crea scalpore

0
330

Un buon periodo per E’ sempre mezzogiorno, che è stato selezionato per ottenere un riconoscimento importante. Scopriamo cosa ne pensa la Clerici.

La presentatrice ha voluto celebrare l’ottimo momento che sta vivendo il programma da lei condotto, mostrando gioia in ogni singola parola. In effetti, E’ sempre mezzogiorno è arrivato alle finali di un importante format e Antonella Clerici non poteva che commentare felicemente questo evento. Lo ha fatto tramite il suo profilo di Instagram, dove è sembrata estasiata di ciò che sta accadendo.

Antonella Clerici nello studio di Rai 1
Antonella Clerici durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno (WebSource)

Questo è un nuovo programma condotto dalla donna, che in passato è sempre stata nel settore culinario mostrato in tv. In particolare, le prime puntate sono andate in onda nel 2020 e oggi è già fra i più seguiti nei palinsesti di quella fascia oraria. Si può guardare dal lunedì al venerdì, dalle 11.50 alle 13.30. Il programma viene trasmesso dalla Rai, con cui la donna vanta una lunghissima collaborazione.

La C21 International Format Awards ha deciso di far arrivare in finale tale trasmissione. Questo è un evento organizzato dalla Frapa (Format recognition and protection association), che predilige creare e far rispettare ogni tipo di protezione legale dei programmi. Suddetta organizzazione controlla la proprietà intellettuale del settore e cerca di mediare sulle controversie.

Le parole di Antonella Clerici sulla finale di E’ sempre mezzogiorno

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della conduttrice, che ha affermato di essere molto felice per ciò che le è stato comunicato. “Siamo finalisti della categoria Best Host of a Television Format”, ha affermato nella didascalia condivisa al fianco di un video. Nelle immagini scorrono dei trailer del programma, con lei come protagonista e i vari ospiti che ne prendono parte.

Antonella Clerici con il logo di E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici a fianco del logo di E’ sempre mezzogiorno (WebSource)

“Siamo l’unico programma italiano presente a questo riconoscimento di fama internazionale”, ha proseguito la donna. Ci saranno Gordon Ramsey e Jimmy Fallon a celebrare l’evento. Il 5 aprile si scoprirà chi saranno i vincitori.

Le oltre 58 mila visualizzazioni al post e i tantissimi commenti arrivati mostrano come la trasmissione sia molto amata in patria. La presentatrice ha voluto celebrare il tutto ringraziando proprio i suoi fan e il suo staff. La loro risposta è stata piena d’amore e rispetto per la donna, visto che in molti hanno confermato il suo merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Una locandina dedicat all'International Format Awards
La locandina dell’International Format Awards (WebSource)