Bruno Barbieri si lascia andare di brutto: la confessione è impressionante

0
194

Bruno Barbieri si lascia andare e svela una cosa che sconvolge i fan, nessuno era pronto ma tramite i social condivide questi suoi segreti.

Bruno Barbieri, da chef stellato a tiktoker di successo. Lo chef bolognese è sempre più attivo sui social network e questa sua frenesia social pare essere ben accetta dai follower sembrano apprezzare. Una buona occasione per fare domande e scoprire qualche curiosità sui suoi gusti, sulle sue abitudini e su ciò che ama di più.

Bruno Barbieri

I social network sono diventati una parte fondamentale dell’attività dei personaggi televisivi. I vip una volta erano visti solo come delle stelle distanti e impossibili da raggiungere, oggi invece sono tutti più vicini e umani. Il loro utilizzo delle nuove piattaforme li avvicini al proprio pubblico che non perde occasione per scoprire sempre nuove cose.

Bruno Barbieri e la sua personale classifica di … ?

Bruno Barbieri sembra eccellere in tutto ciò che fa, dalla cucina ai social il risultato è sempre sorprendente. A differenza di molti suoi coetanei che fanno sorridere per il loro essere evidentemente impacciato, Barbieri si è facilmente adeguato all’utilizzo di Tik Tok diventando un tiktoker di prima categoria.

Grazie al suo essere molto attivo, i follower possono conoscere nuovi aspetti dello chef bolognese stellato approfittando di volta in volta delle ‘box’ per fare nuove domande. “Qual è la tua lista dei dolci preferiti“, chiede un seguace. Barbieri pronto risponde: “Coppa Machiavelli, Tiramisù, torta Tatin, bignè fritti caramellati e latte brulè“. Molti scopriranno di avere dei gusti in comune con lo chef Barbieri.

Se impari a fare questi dolci sei il numero uno“! Conclude così barbieri il veloce video social. Seguendo il cuoco bolognese si impara molto, ma sembra evidente che per conquistare il suo cuore è necessario sapere preparare un buon piatto di tortellini in brodo (il suo piatto preferito) e questi cinque dolci. Tra quelli inseriti nella top 5 di Barbieri il più noto è sicuramente il Tiramisù.

La coppa Machiavelli è un dolce che “racconta la storia della cucina di campagna“, scrive così lo stesso Barbieri sul suo blog. È un dessert al cucchiaio a base di crema pasticcera e salsa ai frutti di bosco. La torta Tatin, invece, è un dolce al forno tipico della pasticceria francese, una torta di mele rovesciata; i bignè fritti caramellati – magari accompagnati con una salsa inglese – . Infine, lo chef Barbieri torna sempre alle sue origini, il latte brulè è un dolce tipico dell’Emilia Romagna e la sua particolarità consiste nella cottura del latte.
Anche nella sua lista di dolci preferiti, Bruno Barbieri lascia emergere la sua idea di cucina.