Cannavacciuolo insultato di brutto, la reazione dello chef è pesante: finisce male

0
894

Antonino Cannavacciuolo, regala sempre momenti piuttosto memorabili. Ma questa volta è andata male, volano insulti

La versione italiana del format “Cucine da incubo” condotto da Antonino Cannavacciuolo  ha avuto un grande successo anche grazie alla conduzione dello chef, che con la simpatia, l’energia e la sapienza che lo contraddistingue ha preso il posto ideale di Ramsay con grande capacità e appeal sul pubblico. Ma non sempre i rapporti con i concorrenti sono tutti rose e fiori…

antonino cannavacciuolo

Questo programma mette a dura prova i partecipanti: mettersi in discussione completamente e rendersi conto di non essere in grado, per un motivo o per l’altro, di mandare avanti il proprio ristorante, non è mai facile. Il compito dello chef Cannavacciuolo è quello di guidare chef, aiuto cuoco, camerieri, proprietari e tutto il team che manda avanti un ristorante, verso una nuova vita.

Antonino Cannavacciuolo insultato da un cuoco?

Le cose non vanno sempre lisce a “Cucine da incubo“: spesso lo chef Cannavacciuolo trova resistenza e durezza da parte dei partecipanti, che hanno paura di cambiare ed essere messi in discussione, soprattutto da una figura così autorevole come quella dello chef Antonino. Cannavacciuolo non è solo uno degli chef in vista del momento nel mondo della ristorazione italiana e internazionale, ma è anche un volto televisivo molto amato, soprattutto dopo la partecipazione a Masterchef Italia come giudice.

Gli attriti con i concorrenti fanno parte del format di Kitchen Nightmares: famosissimi i litigi feroci tra Gordon Ramsay e i cuochi o i ristoratori che si oppongo al cambiamento e sia nella versione britannica che in quella statunitense sono volate parole grosse e spesso anche insulti. Ma solitamente la versione italiana non è così violenta! Cuochi, ristoratori e camierieri sono sempre stati piuttosto rispettosi nei confronti della figura di Cannavacciuolo. Ma non è sempre così semplice!

Su TikTok è comparso un video che dimostra proprio il contrario! In una puntata dello show condotto da Cannavacciuolo, un cuoco insulta lo chef definendolo acido, perché a sua volta aveva additato come “acido” un suo piatto. Scene ordinarie nella versione statunitense e britannica del programma, un po’ meno in quella italiana, che non ha mai visto grandi sfuriate o litigate tra lo chef ospite e conduttore del programma e i protagonisti delle varie puntate. Che sia l’inizio di episodi più piccanti e infuocati dello show? Quel che è certo è che, spesso, il pubblico cerca proprio questo: lo scontro, il litigio e lo scandalo…del resto è questo che fa televisione!

 

@mr.none_6 Rispondi a @annabolena88 #fyp #perte#cucina#cannavacciulo#viral ♬ suono originale – ⠀


antonino cannavacciuolo