Gordon Ramsay manda su tutte le furie Bruno Barbieri: “Non è accettabile”

0
2249

Lo chef stellato Bruno Barbieri su TikTok ha confessato quello che davvero pensa del collega Gordon Ramsay.

Chef stellato, esperto di hotellerie e giudice di Masterchef Italia da più di dieci anni, Bruno Barbieri è tra i volti più amati e apprezzati legati al mondo della cucina e della ristorazione. I suoi fan si moltiplicano ogni edizione del cooking show più noto di sempre e da quando è presente anche sui social, il pubblico è sempre più impaziente di vedere la sua prossima mossa.

Lo chef, infatti, non è solo tra i cuochi più di talento a livello internazionale e l’unico in Italia ad aver ottenuto il record di sette stelle Michelin, ma è anche una persona spontanea, genuina e gentile e i fan lo apprezzano anche per questo. Una cosa è certa: su TikTok Bruno dà il meglio di sé! Questa volta ha scatenato il pubblico con un video in cui dice quelllo che pensa di Gordon Ramsay, sempre molto controverso e chiacchierato soprattutto in Italia e soprattutto dopo la sua carbonara con i piselli.

Bruno Barbieri: il commento su Gordon Ramsay su TikTok

La simpatia e la battuta pronta a Barbieri non mancano mai e i fan lo sanno bene: le sue sfuriate a Masterchef sono tra i migliori meme diventati virali sul web dopo ogni puntata del cooking show. Ma questa volta Bruno si è superato e il protagonista è nientemeno che Gordon Ramsay, controverso e chiacchieratissimo chef britannico star di Hell’s Kitchen e Masterchef UK.

Leggi anche–>Bruno Barbieri, la confessione delicata sul suo passato: “Mio padre non mi voleva”

@bruno.barbieri #duetto con @gordonramsayofficial #food #masterchef #brunobarbieri ♬ original sound – Gordon Ramsay

Barbieri ha infatti pubblicato un “duetto”, così è chiamata questa tipologia di video su TikTok, con un altro video di Ramsay che preparava un riso con le uova. Lo chef bolognese ha fatto finta di trovarsi nei panni di giudice di Masterchef e di non conoscere il “candidato” che aveva di fronte in uno sketch davvero divertente che ha catturato l’attenzione dei fan.

Leggi anche–>Tessa Gelisio scatenata con il suo nuovo compagno d’avventura; dedica romantica

I commenti dei fan non sono mancati e c’è chi gli suggerisce di reagire anche alla famosa carbonara di Gordon Ramsay, che ha scatenato polemiche a non finire tra italiani che si sono sentiti offesi dalla rivisitazione dello chef britannico, c’è chi asserisce che questo sia il “miglior dissing della storia” e, in generale, tutti sono dalla parte dello chef Bruno.