Cannavacciuolo sta tornando, il numero di telefono non sfugge: fan in delirio

Cannavacciuolo ha svelato un numero di telefono, il motivo è sconvolgente. L’annuncio fa tremare, ecco cosa accadrà.

Nonostante le vacanze meritate, lo chef Antonino Cannavacciuolo è sempre molto attivo in cucina. Già è proiettato alla prossima stagione con idee nuove e davvero alternative in vista del futuro.

cucine da incubo

Antonino Cannavacciuolo è ormai un simbolo della tv italiana con i suoi consigli e segreti utili ai fornelli. Da giudice di Masterchef a conduttore e protagonista indiscusso del programma “Cucine da incubo“. Lo chef napoletano, dopo una lunga gavetta, è riuscito così ad essere un punto di riferimento totale per qualsiasi cosa che a che fare con la cucina.

In poco tempo, grazie alle sue innovative, riesce a cambiare completamente sia la sala che il menù dei vari locali in cui ha potuto toccare con mano tutti i problemi. Migliaia di persone lo seguono costantamente anche sui social cercando di carpire segreti e informazioni utili per provare anche qualche cibo particolare. La tanta gavetta e l’ormai enorme esperienza in cucina l’hanno portato a diventare uno degli chef più seguiti in tv (e non solo), in particolar modo in Italia.

Cucine da incubo, la verità sul futuro

cannavaciuolo cucine

A breve ripartirà una nuova stagione di Cucine da incubo come svelato anche dal post del programma sul profilo ufficiale Instagram. Lo stesso Antonino Cannavacciuolo si è fatto portavoce anche dei nuovi aggiornamenti: “Cucine da Incubo sta tornando! 🎉
Per iscriverti manda una mail all’indirizzo cucine@endemolshine.it oppure su WhatsApp al numero 348 0818433. ADDIOS 🔥”.

Tanti ristoranti e locali di vario genere hanno chiesto aiuto allo chef in passato: così è possibile ancora rivolgersi a lui per trovare un metodo alternativo per far brillare nuovamente la propria attività. I sui consigli saranno preziosi per iniziare alla grande la prossima stagione con numerosi appuntamenti imperdibili.

In passato è stato costretto ad essere molto duro con i vari imprenditori visto che aveva riscontrato del nero in cucina, per esempio, o poca pulizia all’interno del locale. Così con le sue idee e consigli il locale l’ha trasformato in poco tempo per farlo diventare nuovamente come se fosse nuovo. Consigli importanti da prendere alla lettera grazie al suo spiccato senso di imprenditorialità che ha sviluppato nel corso degli anni. Ora lo chef Cannavacciuolo va rispettato per tutto il suo lavoro sia in cucina che per quanto riguarda il gusto personale in cucina e in sala.

cannavacciuolo giudice

Impostazioni privacy