Carlo Cracco, l’annuncio fa commuovere: cambia tutto per sempre

Carlo Cracco è da sempre uno dei protagonisti indiscussi del panorama culinario: lo chef stellato è pronto e non sta più nella pelle.

C’è tanta voglia di ricominciare dopo un periodo di stop totale dalle attività: le vacanze rimettono in mente fisico e cervello per farsi trovare pronti a nuove avventure.

cracco

Così lo stesso chef stellato è da sempre molto vicino alle dinamiche di cucina con i vari appuntamenti in tv. Sei stelle Michelin, Carlo Cracco è stato anche protagonista come giudice di Masterchef Italia nelle scorse edizioni.

Da giovane ha frequentato la scuola alberghiera e c’era un severo professore che in cucina gli ha sempre messo un voto insufficiente. Ha sempre messo in circolo la sua passione per i fornelli iniziando a lavorare per la prima volta al ristorante di Vicenza “Da Remo”.

La sua professionalità è iniziata nel 1986 quando ha iniziato a collaborare con uno dei migliori chef di sempre, Gualtiero Marchesi, che è riuscito a valorizzare la cucina italiana anche all’estero. Un’esperienza formativa al massimo che l’ha portato successivamente a sbarcare a Parigi per poi tornare ancora in Italia. Uno chef di fama mondiale che ha contribuito ad importare così sul nostro territorio la professionalità che ha assorbito in giro per i vari Paesi in cui ha lavorato.

Carlo Cracco,”Pronti a partire”

carlo cracco

Così a partire dal nuovo anno ci sarà la seconda edizione di Dinner Club su Amazon Prime Video con protagonista lo stesso Carlo Cracco. Al suo fianco ci saranno a cena ospiti importanti del panorama cinematografico, come Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.

L’edizione del cooking travelougue sarà in programma all’inizio del 2023 visto che le riprese sono già iniziate. Inoltre, ci saranno ancora al suo fianco attori di cinema e tv, come Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti. Un mix perfetto tra ottima cucina con risate e divertimento a non finire: quest’anno si volerà direttamente in Sila, alla scoperta della Calabria tra i monti, in Romagna, nel Sud Tirolo per poi scoprire le classiche bellezze della Sicilia. Il cibo è autentico e non può mancare con i vari pasti tradizionali dei vari posti dell’Italia. Sei puntate da seguire costantamente con ricchi colpi di scena davvero inaspettati: un cast davvero suggestivi con la cucina e cinema/tv che si fonde completamente. Un appuntamento imperdibile su Prime Video con l’annuncio del palinsesto di Amazon.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Impostazioni privacy