Carlo Cracco, brutta sorpresa per la moglie Rosa Fanti: cosa è successo

0
168

Una brutta sorpresa al ritorno a casa per la moglie di Carlo Cracco, Rosa Fanti, che ha documentato il tutto su Instagram.

Essere la moglie di uno chef stellato e di una star televisiva come Carlo Cracco non deve essere affatto semplice e Rosa Fanti lo sa bene: madre, imprenditrice e curatrice delle comunicazioni per tutti i progetti del marito, non si ferma un attimo! La sua vita frenetica la porta a stare fuori casa spesso e volentieri per impegni lavorativi e il ritorno alla base non è sempre semplice. Come questa volta, documentata da una storia Instagram, in cui la Fanti ha trovato una brutta sorpresa al suo ritorno e ha voluto condividerla con i followers.

La moglie di Cracco torna a casa e trova…

Una storia Instagram che documenta il ritrovamento di Rosa Fanti: una banana marcia completamente nera, pescata in fondo al frigorifero tornando a casa. Anche in casa di uno chef stellato, a volte, il frigo non è in perfetta forma, specialmente per due persone così impegnate e sempre in giro come Carlo e Rosa che, oltre al lavoro, hanno anche due bellissimi figli da crescere.

Leggi anche–>Jennifer Aniston, fisico perfetto e amore per i carboidrati: il suo segreto

Rosa nelle stories Instagram ha anche documentato la stanchezza di questa mattina dovuta alla serata di ieri, in cui ha presentato assieme a Carlo il primo vino prodotto da loro interamente ed è sicuramente stato un momento importante ed emozionante per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Leggi anche–>Antonella Clerici, intimità con Vittorio Garrone in Normandia

Una banana marcia è un errore assolutamente perdonabile per due fenomeni del food come Cracco e la Fanti e dimostra quanto i VIP siano persone terrene e normali e che, ogni tanto, si trovino a fare i conti con le piccole cose della quotidianità che sembrano lontane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here