Jennifer Aniston, fisico perfetto e amore per i carboidrati: il suo segreto

0
484

Chi ha detto che bisogna eliminare i carboidrati per avere un fisico da urlo? Di certo non Jennifer Aniston! Dopo anni di rinunce ecco la svolta alimentare per l’attrice.

Lo stereotipo delle attrici hollywoodiane fissate con il fitness e con l’alimentazione sana è ormai lontano dalla realtà. Ad oggi la nuova coscienza verso il cibo e uno stile di vita healthy ha visto una consapevolezza maggiore sul valore dei prodotti e verso un approccio ad una dieta equilibrata senza rinunce e senza digiuni pericolosi. Jennifer Aniston lo sa bene e ora non ha intenzione di rinunciare più ai carboidrati, dopo anni di lontananza da pane e pasta.

Jennifer Aniston ricomincia a mangiare la pasta

Cosa c’è di meglio di un buon piatto di pasta o di una bella fetta di pane? Secondo Jennifer Aniston niente, ora che ha ricominciato a consumare carboidrati dopo una vita di rinunce per seguire diete ultra restrittive. L’attrice viene da una famiglia healthy e da una madre che ha insegnato ai figli a mangiare sano e a fare attività fisica e i risultati si vedono: la Aniston ha un fisico impeccabile!

Leggi anche–>Emma Marrone stupisce tutti: “Ho proprio una faccia da….”

Ma oggi si sa che per un fisico da urlo non serve rinunciare alle cose, basta dosarle e avere una dieta bilanciata in tutti i suoi componenti, con tanta attività fisica. “Ho iniziato a concedermi un piatto di pasta o un panino, quando mi va. Semplicemente non esagero con le quantità“, ha dichiarato l’attrice. E ha ragione! I nutrizionisti di tutto il mondo sono concordi, basta limitare la quantità dei carboidrati e associarli con proteine magreverdure.

Leggi anche–> Stefano De Martino prende i fan per la gola: impazziscono tutti

Il fisico perfetto e la bellezza di Jennifer Aniston dimostrano quanto questo approccio alimentare sia vincente e quanto non serva rinunciare alla pasta o al pane, quanto piuttosto concentrarsi sullo sport e sulla regolazione delle quantità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here