Emma Marrone stupisce tutti: “Ho proprio una faccia da….”

0
1372

Emma Marrone si è lasciata andare ad un momento di ironia con i suoi followers su Instagram, dicendo di avere una “faccia da…”

La cantante toscana, Emma Marrone non è amata soltanto per le sue canzoni che fanno sognare migliaia di fan in tutta Italia e non solo ormai da anni, dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ma anche per la sua forza, il suo carisma e la sua grande ironia e simpatia. Emma non perde mai l’occasione, infatti, per non prendersi sul serio e per fare del suo personaggio un simbolo di libertà, di coraggio di amarsi ed essere sé stessi e di grande determinazione contro tutto e tutti.

Emma Marrone e la “faccia da pasticciotto”

Facce da pasticciotto ne abbiamo? scrive Emma come descrizione del nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram dove i fan possono seguirla nelle sue attività quotidiane, sempre all’insegna della sua simpatia e della sua personalità esplosiva e forte. Ed è sempre bellissima Emma, anche con la “faccia da pasticciotto”, in relazione probabilmente con il pasticciotto pugliese, dolce tipico della zona del Salento, composto da frolla farcita di crema.

Leggi anche–> Benedetta Parodi, l’aperitivo con Fabio Caressa degenera: altro che dieta

Ed Emma sembra essere una grande amante del cibo, come dichiarata nella sua bio di Instagram, che recita: “Music and food lover“. Infatti sono diversi gli scatti che ritraggono piatti buoni e cibo pubblicati sul profilo della nota cantante. Proprio tre giorni fa figurava nel feed un bellissimo piatto di lasagna fumante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Leggi anche–> Ricetta polpette vegane tre gusti: melanzane, zucchine e ceci

La personalità forte e ironica di Emma viene anche da un periodo di grande dolore per la malattia che l’ha colpita e l’ha accompagnata per tanti anni della sua vita: un cancro all’utero con cui ha combattuto e che è riuscita a sconfiggere e a stare finalmente bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here