Benedetta Parodi, l’aperitivo con Fabio Caressa degenera: altro che dieta

0
206

Benedetta Parodi catturata dalle stories del marito Fabio Caressa in un momento di relax e quotidianità, davanti ad un buon aperitivo.

La regina del food in televisione, Benedetta Parodi non ha tanti momenti liberi per la sua vita lavorativa ricca e piena di impegni, ma appena può si gode del sano relax con suo marito Fabio Caressa, che di recente ha ceduto alle lusinghe dei social e si è iscritto su Instagram. La coppia, molto affiatata e invidiata nello star system, spesso condivide piccole tenerezze quotidiane e stralci della loro vita insieme. Prima tramite l’attivo account di Benedetta, ora anche dal profilo di Fabio!

Benedetta Parodi con Fabio Caressa su Instagram

Tra le stories in cui si sta cimentando Fabio Caressa, iscritto su Instagram perché lo aveva promesso al figlio in caso l’Italia fosse passata in finale agli Europei contro l’Inghilterra, molte vedono protagonista proprio Benedetta. I fan della coppia sono abituati ad assistere a tenerezze, a screzi e amore tra moglie e marito e non saranno stati certo sorpresi di vedere un momento di relax tra i due.

Leggi anche–>Antonella Clerici, la figlia Maelle degna erede in cucina: pronta a sostituirla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nella storia in questione, Fabio filma Benedetta in un momento felice e nel relax di un aperitivo tra moglie e marito: Spritz, patatine e risate e tanta allegria! Ma lo Spritz non è fatto per chi tiene alla linea come la Parodi e Fabio scherza sul fatto che la sua consorte ha scelto una coca cola zero come aperitivo, a differenza sua. Per schernirla teneramente allora intona una canzone anti-dieta diventata virale su Internet.

Leggi anche–> Emma Marrone festeggia la vittoria dell’Italia così: tutti senza parole

Fabio Caressa non sarà il migliore per quanto riguarda la dieta, ma sicuramente ha dimostrato più volte di essere un marito meraviglioso e un padre esemplare, una vera spalla per la sua Benedetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here