Emma Marrone festeggia la vittoria dell’Italia così: tutti senza parole

0
261

Emma Marrone sta girando l’Italia con il suo “Fortuna tour” e intanto si gode la cucina mediterranea. E’ proprio così che ha deciso di celebrare la vittoria dell’Italia in un modo molto speciale.

Emma Marrone

Emma Marrone non ha mai nascosto il suo amore per la cucina e per il buon cibo: d’altronde il nostro Paese vanta una tradizione d’eccellenza e in ogni regione si possono gustare piatti con cui leccarsi i baffi. Per chi come lei è sempre in viaggio per lavoro, è certamente importante un’alimentazione sana, ma lo è altrettanto godersi la vita con dei piatti golosi. È proprio quello che ha fatto la cantante salentina.

Leggi anche –> Benedetta Rossi torna a casa ma ora deve farsi perdonare dal marito

Emma Marrone e la foto che non ti aspetti

Emma è attualmente in tutte le classifiche con il brano “Che sogno incredibile” cantato assieme all’amica e collega Loredana Berte’. Sta inoltre girando l’Italia con il suo nuovo tour che sta registrando successo ovunque.

Leggi anche –> Damiano Carrara, annunciato terzo ospite di “Tarabaralla”: tutti sorpresi

La cantante salentina deve certamente seguire una corretta alimentazione per poter affrontare ogni sera il palco, ma come ha condiviso con i suoi followers, le piace anche godersi la vita con un buon bicchiere di vino e del cibo saporito. E cosa c’è di più italiano non soltanto nel nostro Paese, ma anche nel mondo? La lasagna. Strati su strati di pasta all’uovo intervallati da un succulento ragù di carne e dalla besciamella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Chi non resisterebbe davanti ad una bella porzione? Evidentemente Emma non ci ha neanche provato, anzi con ogni probabilità ha anche colto l’occasione di festeggiare la vittoria europea della nazionale italiana con il piatto che più ci rappresenta. Un sogno calcistico che diventa sogno anche culinario: cosa volere di più?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here