Damiano Carrara, annunciato terzo ospite di “Tarabaralla”: tutti sorpresi

0
157

Damiano Carrara ha annunciato su Instagram un importante ospite del suo nuovo programma su Discovery+ “Tarabaralla”: ecco di chi si tratta.

Con un post su Instagram, il pasticcere più bello d’Italia, Damiano Carrara, ha annunciato il prossimo attesissimo ospite della sua nuova avventura televisiva su Discovery+: “Tarabaralla“, una sfida all’ultima pasta frolla tra Damiano e sei diversi influencer e personalità del web per uno show di intrattenimento a 360°, naturalmente nel nome della buona pasticceria e dell‘amore per i dolci. Dopo Michela Giraud, prima ospite che ha avuto l’onore di aprire le danze del nuovo format, chi sarà il prossimo ospite?

Chi è il prossimo ospite di Damiano Carrara?

Sarà Tommycassi a varcare le soglie della cucina di Damiano Carrara come secondo ospite della nuova puntata di “Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza“, in onda su Discovery+ e arrivata ormai alla terza puntataTommaso, questo il vero nome di Tommycassi, è uno youtuber, tiktoker e personalità del web, che ha fatto dell’intrattenimento un mestiere…come se la caverà con i dolci?

Leggi anche–>Il caffè ghiacciato diventa una bevanda dissetante: scopri l’ingrediente segreto

Tarabaralla, esclamazione in dialetto toscano che indica cose di poca importanza, è la nuova sfida televisiva di Damiano, dopo “Bake Off – Dolci in forno” e “Cake Star – Pasticcerie in sfida“. Le prime puntate hanno visto come protagoniste Michela Giraud Valeria Angione e hanno riscosso un grande successo di pubblico e sui social. La simpatia dei concorrenti e il loro essere imbranati in cucina rende questo programma non solo uno show culinario ma un vero e proprio format di intrattenimento.

Leggi anche–> Iginio Massari e Fedez insieme? Ecco cosa sta succedendo

Dal canto suo, Tommycassi ha già messo le mani avanti sulla sua performance culinaria con un commento ironico sotto il post di Damiano: “Cucinare è uno dei miei talenti nascosti. Forse il più nascosto di tutti.” 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here